Home » Auto, puoi mettere quello che vuoi in questo nascondiglio: nessuno riuscirà a trovarlo

Auto, puoi mettere quello che vuoi in questo nascondiglio: nessuno riuscirà a trovarlo

Questo nascondiglio non lo conosce nessuno (Web)

In auto teniamo ogni giorni molti oggetti di uso comune e li lasciamo nelle nostre vetture in modo tale che nel momento di necessità possiamo sempre trovarli molto velocemente. Le nostre auto poi sono piene di vani proprio pensati per la conservazione di oggetti di vario tipo. Ma se avessimo bisogno di nascondere qualcosa nella nostra vettura, sappiamo effettivamente quale posto utilizzare? Questo qui non lo conosce nessuno…

Passiamo molto tempo alla guida delle nostre vetture ogni giorno. In effetti passiamo diverse ore al giorno proprio negli abitacoli delle nostre auto, tant’è che qualcuno potrebbe pensare che questa sia effettivamente la nostra seconda casa. Questo però porta con se una serie di considerazioni da fare.

Innanzitutto, il fatto di passare molto tempo nella nostra auto ci costringe a mantenere una pulizia ed igiene all’interno dell’abitacolo sicuramente più alta del normale. Questo infatti ci consente di passare del tempo all’interno della nostra auto nella massima sicurezza da questo punto di vista. Oltre questo però molti hanno parecchi oggetti presenti nella propria auto proprio perché non vogliono farsi trovare impreparati in qualsiasi situazione.

Tuttavia se avessimo la necessità di nascondere qualcosa in auto, come pensereste di procedere? Ci sono tante soluzioni ma questa più delle altre potrebbe rivelarsi utile in questo senso.

Se devi nascondere qualcosa, mettilo qui, sei al sicuro

Potrebbe sembrare una necessità superflua ma effettivamente molti di noi si trovano nella situazione di avere il bisogno di nascondere qualcosa nella propria auto. Non parliamo semplicemente di mettere questo oggetto nel cruscotto ma di nasconderlo in piena regola.

Ci sono molti posti nella nostra auto che possono essere utilizzati a questo scopo. Infatti se stiamo cercando qualcosa della dimensione di una pallina da ping pong possiamo pensare a nascondere qualcosa nelle bocchette dell’aria, che possono essere rimosse in maniera relativamente facile dalla plancia della nostra auto. Tuttavia questo nascondiglio in particolare è impossibile da scoprire.

Ecco il video caricato su Tik Tok in cui viene spiegato il suo funzionamento (Web)

Stiamo parlando di un finto selettore dell’altezza delle luci di posizione. Questo tramite un mezzo giro e una leggere pressione verrà fuori con uno scatto, liberando un vano abbastanza spazioso sul retro appunto del selettore.

Insomma se state cercando un ‘oggetto capace di fornirvi questo optional potete sicuramente acquistare questo piccolo gadget in modo tale da avere un nascondiglio sempre pronto in auto.