Home » Paolo Bonolis si scorda subito di Sonia Bruganelli: è bellissima e giovanissima la nuova fiamma

Paolo Bonolis si scorda subito di Sonia Bruganelli: è bellissima e giovanissima la nuova fiamma

paolo-bonolis-scrittore-conduttore-tv-solomotori.it
paolo-bonolis-scrittore-conduttore-tv-solomotori.it

Conduttore amatissimo, Paolo Bonolis nella sua carriera si è fatto conoscere sotto diversi aspetti. In fatto di auto, la sua, ci sembrata è davvero azzeccata briosa e potente proprio come lui

Se c’è chi lo conosce solo ed unicamente per la sua parlantina veloce e spigliata con la quale conduce l’ultimo gioco di Avanti un Altro, altri invece ne hanno approfondito il modo di essere e il carattere, ascoltando ogni sua intervista e leggendo anche i suoi due libri, “Perché parlavo da solo” e “Notte fonda“.

Paolo Bonolis è ormai un volto irrinunciabile della tv italiana e soprattutto di Mediaset. Paolo infatti è tra i conduttori televisivi più apprezzati ed amati del piccolo schermo italiano. La sua è stata una carriera segnata da bravura, stile e improvvisazione, il tutto sempre sotto il segno di una grande professionalità e anche di una immensa simpatia.

Dal 2002 è sposato con Sonia Bruganelli: ex modella di fotoromanzi, spesso ospite o opinionista nei programmi Mediaset, imprenditrice con la quale ha avuto tre figli.

Paolo e Sonia sono stati per tanti anni una coppia solida dello spettacolo, anche se non sono la “canonica” coppia, ma il 6 giugno 2023, dopo diverse smentite arriva la triste conferma: il matrimonio tra i due è finito. Non è finita invece la passione di Paolo per le quattro ruote.

Il “bolide” blu

Da quello che emerge dagli scatti del 2022, ad aver catturato il cuore del conduttore è un vero bolide. L’auto che Paolo Bonolis ama e guida è una rover scintillante, grande, potente, laccata di blu metallizzato e pronta a dominare le strade come il suo proprietario fa con le scene della tv. Stiamo parlando della Range Rover Evoque e non potevamo di certo aspettarci di meno di un conduttore di questo calibro.

auto-di-paolo-bonolis-solomotori.it
auto-di-paolo-bonolis-solomotori.it

Questo suv molto potente e sciccoso, Bonolis l’ha pagato (solo) 49.000 euro. Una macchina che rispecchia, sembra, il carattere particolarmente brioso e potente del conduttore. Che non a caso è pronto a tornare in pompa magna in TV.

Range Rover Evoque Cabrio è un modello esclusivo che unisce le prestazioni di un SUV alla versatilità di una cabriolet. Si tratta di una vettura dal design elegante e sportivo, dotata di un tetto in tela ripiegabile che si apre in soli 18 secondi. La Range Rover Evoque Cabrio di Bonolis ha un motore a benzina da 240 CV, una trazione integrale permanente e una serie di sistemi tecnologici che ne migliorano la sicurezza e il comfort.