Home » Belen Rodriguez, sul sedile dell’auto beccata così: la foto scandalo

Belen Rodriguez, sul sedile dell’auto beccata così: la foto scandalo

belen-rodriguez-solomotori.it
belen-rodriguez-solomotori.it

Le foto non gradite dai fan della showgirl sudamericana: gli auguri per il compleanno della sorella Cecilia fanno il giro dei social ed i follower sono infuriarti

Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno in compagnia di numerosi amici e familiari, ma la grande assente della serata era proprio sua sorella maggiore, che era in vacanza con il figlio Santiago e l’attuale compagno Andrea Iannone.

Ma pur non essendo andata alla festa la presentatrice argentina non ha tardato ad inviare gli auguri alla sorellina mediante i social. Belen Rodriguez ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un video che ha fatto il giro del web diventando virale: il suddetto video la ritrae proprio in compagnia della sorella Ceciliae risale a qualche settimana prima quando la mamma ha compiuto gli anni. Ma il video non era mai stato pubblicato.

Belen e Cecilia, si vede chiaramente nel video, sono sul sedile dell’auto, la maggiore delle due sorelle è alla guida della vettura, mentre la minore è seduta accanto a lei con una fascia gialla sulla testa. Le due sorelle cantano e gridano, e pare si divertano molto.

Ma come sempre a catturare l’attenzione sono i dettagli: nella descrizione Belen scrive: “ti avevo promesso di non farlo, ma dovevo pubblicarlo per gridare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare che la vita è meravigliosa!!!Augri piccola Tetu!!!@chechrodriguez!!!Spero che ti piaccia la mia raffinata sorpresa!!! Balla per me …e comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua…credici te amo………..

Belen al volante: fa arrabbiare i fan

Volendo credere alle parole della descrizione della showgirl argentina, le due ragazze avrebbero bevuto solo qualche bicchiere per essere più allegre. Ma in base alle ricostruzioni di chi quella sera ha visto Belen parcheggiare in garage non sarebbe la verità.

belen-e-cecilia-rodriguez-in-auto-solomotori.it
belen-e-cecilia-rodriguez-in-auto-solomotori.it

Pare che la nota conduttrice televisiva non fosse in condizioni di guidare, così come commentato da un utente. Ed è proprio questo commento ad aver scatenato i fan, che come in passato quando Belen era senza casco sul motorino con il figlio, le rimproverano e le chiedono di rispettare le regole.

Il problema è che lei non sembra preoccuparsi un granché dei commenti dei suoi followers e fan ed a giudicare dalle foto che posta con notevole frequenza e dai suoi video sembra più spensierata ed in forma che mai. Sono in moltissimi però i fan che vorrebbero che le persone famose dessero il “buon esempio”.