Home » Charles Leclerc, avete mai visto la sua fidanzata? È uno schianto

Charles Leclerc, avete mai visto la sua fidanzata? È uno schianto

charles-leclerc-ferrari-solomotori.it
charles-leclerc-ferrari-solomotori.it

Dagli scatti rubati dei paparazzi si vede chiaramente la fidanzata di Charles Leclerc, il pilota della Ferrari, il suo volto ricorda quello di un angelo

Il nome della fidanzata del pilota di Formula 1 Leclerc, è Charlotte Sinè. I due si sono si sono finalmente fatti riconoscere come coppia pubblica durante il compleanno del pilota della Ferrari mentre erano insieme in una discoteca di Montecarlo. La bellissima lei, è figlia di un noto imprenditore, Emmanuel Sinè, direttore generale della Societè des bains des Mer.

Charlotte, la ragazza dal volto d’angelo, è studentessa di architettura di 21anni presso l’università Ginevra, ed è molto attiva suoi social dove molto spesso compare in compagnia del suo fidanzato.

Pur di vivere la suo storia con la bella Charlotte, Leclerc ha lasciato la sua storica fidanzata napoletana Giada Gianni, con la quale viveva una storia d’amore che durava da più di cinque anni. E’ stata proprio la Gianni a rilevare ai giornalisti di essere stata lasciata d’improvviso dal pilota di Formula 1 senza troppe spiegazioni, senza accennare al tradimento che pare sia avvenuto ripetutamente.

Charles Leclerc di nuovo single

Da numerosi indiscrezioni però sembra che Leclerc sia tornato single. L’annuncio arriva proprio dal pilota di formula 1, che scrive in merito alla fine della relazione con Charlotte iniziata nel 2019. Charles Leclerc lancia l’avviso tramite Instagram story: “ciao a tutti Charlotte ed io abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione ma di rimanere buoni amici. Abbiamo vissuto dei momenti magici insieme e lei avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. E’ una persona straordinaria e merita una persona migliore di me, vi chiedo di rispettare la sua privacy e la nostra decisione, grazie”.

charlotte-siné-charles-leclerc-solomotori.it
charlotte-siné-charles-leclerc-solomotori.it

Anche la ventunenne Charlotte, nata e cresciuta nel Principato di Monaco, ha affidato ai social il commento riguardante la fine della relazione con Leclerc:”Charles ed io abbiamo deciso di terminare la nostra relazione, abbiamo passato degli anni bellissimi è una persona eccezionale, gli auguro il meglio”.

Charlotte ora continua la sua vita, e tutte le informazioni in merito alla giovane studentessa possono essere lette tramite il suo profilo Instagram, sempre molto aggiornato. Charlotte Sinè possiede due attività commerciali delle quali è anche la fondatrice. La prima è Sinè Creations, un’attività che consiste nel customizzare scarpe principalmente Air Froce 1. La seconda è Secret Treasure Charms, che si occupa invece di assemblare gioielli e bracciali a mano. La Sinè si occupa anche di collaborare con il brand italiano di abbigliamento Passocorto.