Home » Checco Zalone, ama solo le auto di questo marchio I Qual è? Lo capisci dai suoi film

Checco Zalone, ama solo le auto di questo marchio I Qual è? Lo capisci dai suoi film

checco-zalone-solomotori.it
checco-zalone-solomotori.it

Checco Zalone e il legame con le auto. Oltre alla comicità che lo ha sempre contraddistinto, Checco ha una grande passione per i motori. Nella vita di tutti i giorni si gode un bolide davvero sensazionale.

Un comico che più di una volta ha fatto il pieno del botteghino, apprezzato per i suoi ruoli che re-interpretano aspetti della vita quotidiana e del vivere comune, filtrati dalla sua comicità. Apprezzato per la sua spontaneità ed espansività, riesce ad essere coinvolgente e mai volgare.

Il pugliese è uno di quelli che nel corso della propria carriera ha avuto modo di migliorarsi e perfezionarsi, dimostrando come alcune sue pellicole fossero dei veri e propri capolavori.

I suoi film hanno fatto ridere, e anche riflettere, milioni di italiani, per questo motivo non può di certo lamentarsi dei suoi guadagni. Il fatto di aver fatto il record d’incassi in diverse occasioni gli ha così permesso di godersi il lusso di alcune macchine eccezionali.

Nel film “Che bella giornata” è incredibile come abbia mostrato la volontà di tanti nostri concittadini di mostrarsi con alcune auto eccezionalmente potenti, come la Porsche 911, ma non potendosi permettere i suoi consumi decise di montare il GPL.

Zalone e la sua Volvo XC90, versione Suv

Gli incassi dei suoi film e degli spettacoli teatrali gli permettono tranquillamente di puntare su una macchina di questo tipo. Anche perché un uomo si sente vivo quando alimenta le sue principali passioni e, per quanto riguarda Zalone, oltre a quella di “far ridere” le persone è anche guidare una bella automobile.

checco-zalone-volvo-XC90-solomotori.it
checco-zalone-volvo-XC90-solomotori.it

La principale passione di Checco Zalone per le automobili è rappresentata dai veicoli prodotti dalla Volvo, casa automobilistica svedese attiva dal 1927. In diversi film li ha introdotti per le riprese e nella realtà il famoso attore e comico ha una Volvo XC90, il suv di punta della casa automobilistica. Il prezzo di listino è compreso tra i 75 mila e i 90 mila euro.

La stupenda Volvo XC90, versione Suv ha finiture chiaramente scandinave ed è nota per essere considerata una vera e propria esperienza da vivere nella sua multimedialità. E’ infatti dotata di assistente personale Google, la cui interazione consente di sfruttare l’interfaccia intuitiva in grado di dare il massimo dell’intrattenimento mantenendo il contatto con “amici, parenti e colleghi, semplicemente usando la voce”, come si legge nella scheda ufficiale. Checco Zalone, con la Volvo XC90, ha scelto anche prestazioni audio impeccabili ed elevatissime: grazie al sistema audio Bowers & Wilkins di alta qualità.