Home » Alessia Marcuzzi sorprende tutti con la scelta dell’auto I Al volante solo con lei

Alessia Marcuzzi sorprende tutti con la scelta dell’auto I Al volante solo con lei

alessia-marcuzzi-solomotori.it
alessia-marcuzzi-solomotori.it

Alessia Marcuzzi è tra le conduttrici più apprezzate nel mondo della televisione. Avete mai visto la sua auto? La comodità e la semplicità sono le caratteristiche che la rispecchiano in pieno

Alessia Marcuzzi, nata a Roma l’11 novembre 1972, è una conduttrice (ma anche ex modella) italiana di successo. Tra i programmi televisivi che ha presentato con più successo spiccano il Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi e Le Iene.

Nel corso degli anni, in molti hanno riconosciuto alla Marcuzzi la sua qualità e professionalità, che nel mondo dei media può essere paragonata alla sua bellezza in varie forme.

Ha avuto relazioni importanti con Simone Inzaghi (dal quale è nata una figlia nel 2001) e Francesco Facchinetti (un’altra bambina nel 2011); attualmente sta insieme al produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, con cui si è sposata nel 2014.Non si può di certo affermare che Alessia Marcuzzi non sia una donna realizzata sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale.

Ma la Marcuzzi ha saputo destreggiarsi anche nella sua carriera imprenditoriale. La sua azienda “Marks&Angelspù” è stata fondata nel 2012, ed è incentrata sulla produzione di borse e accessori in pelle realizzati a mano. Tutto interamente made in Italy. Un modo, per la bella Alessia, di allontanarsi anche dal solo mondo dello spettacolo, e mettersi alla prova anche con altre realtà.

La scelta di Alessia è “Smart”

Una delle curiosità che tiene sempre l’attenzione alta da parte degli internauti, riguarda quelli che sono gli aspetti più intimi della vita di un vip come la scelta dell’ auto. Alessia guida una Smart. Macchina piccola, una comoda citycar non particolarmente costosa. Insomma, una soluzione easy in barba a quelle che scelgono tanti altri vip. Anche se ai tanti fan della showgirl potrebbe sorprendere questa scelta, considerando la (probabile) elevata quantità di soldi di cui la Marcuzzi dispone per permettersi un veicolo superiore per qualità/prezzo.

alessia-marcuzzi-in-smart-solomotori.it
alessia-marcuzzi-in-smart-solomotori.it

Quando si parla di Smart ci si riferisce ad uno dei veicoli più comodi ed utilizzati dalle persone in tutto il mondo negli ultimi anni. Non un’automobile da utilizzare per cercare chissà quale tipo di prestazione velocistica; ma per viaggiare, soprattutto in una città caotica ed affollata come la Roma, è di sicuro l’ideale.

Una soluzione molto comoda, quindi, per non stressarsi nel traffico di un’immensa città come la Capitale e per non passare sempre sotto gli occhi dei riflettori. Anche lei ha la sua vita privata e cerca di preservarla quanto più possibile, evitando gli sguardi sempre vigili dei paparazzi.