Home » Bianca Balti fa girare la testa ai fan: lo spacco del vestito è illegale I Bellezza bollente ed eleganza

Bianca Balti fa girare la testa ai fan: lo spacco del vestito è illegale I Bellezza bollente ed eleganza

bianca-balti-amfar-cannes-solomotori.it
bianca-balti-amfar-cannes-solomotori.it

La super modella, nota per il suo fascino esemplare e per il suo fisico impareggiabile, si è fatta immortalare accanto a una spumeggiante Aston Martin battuta all’asta per 1,5 milioni di euro

Il Festival di Cannes non è fatto solo di red carpet e di film presentati in anteprima mondiale ma anche di una serie di eventi a tema cinema. Ad esempio, l’Hotel du Cap-Eden-Roc durante il Festival, ha ospitato il lancio della nuova Aston Martin DB12 e le star non si sono lasciate sfuggire un party tanto patinato, anzi, ne hanno approfittato per dare il meglio di loro in fatto di stile.

Quando si tratta di automobili, che si stia parlando di un lancio, di un meeting o simili, ci si trova per lo più al cospetto di donne dalla formidabile bellezza: Bianca Balti è però qualcosa in più.

Per il suo primo evento a Cannes 2023 Bianca Balti ha puntato tutto sull’originalità ma senza rinunciare all’eleganza e allo stile principesco. Ha sfoggiato un lungo abito tricolore e una gonna a contrasto realizzata con diversi strati di tulle in bordeaux, fucsia e rosa cipria che hanno dato vita a delle righe verticali.

Ad aggiungere un tocco di sensualità al total outfit è stato il maxi spacco frontale che ha lasciato le gambe in vista. Al cospetto della sua presenza della Aston Martin DB12 Lunch Edition in una foto da vera Bond girl.

Una Balti degna di James Bond

In un ambito, quello delle auto, che fin troppo spesso abusa della forza di una correlazione sempre eterna, quella tra belle macchine e belle donne, per motivi per lo più di marketing, la presenza di figure di spicco e di personalità dell’universo femminile è di buon auspicio.

bianca-balti-aston-martin-db12-solomotori.it
bianca-balti-aston-martin-db12-solomotori.it

L’edizione speciale dell’Aston Martin DB12 Lunch Edition con la quale la Batlti si è fatta immortalare, è stata battuta all’asta per 1,5 milioni di euro durante l’amfAR Gala di Cannes. I fondi raccolti andranno a sostenere il lavoro di amfAR, fondazione per la prevenzione e la ricerca sull’Aids. La DB12, presentata all’asta da Eva Longoria e James Marden, è stata la star indiscussa della serata, superando tutte le stime e raccogliendo una incredibile somma di denaro.

La Launch Edition venduta all’asta sarà il primo esemplare della prima Super Tourer al mondo a essere consegnata ai clienti. L’esemplare si presenta con la verniciature Iridescent Emerald, svelata proprio in occasione del debutto mondiale della vettura a Cannes per celebrare lo storico 110° anniversario del marchio.