Home » Diletta Leotta, ha giurato amore eterno: beccati sempre insieme I Accanto non c’era Loris Karius

Diletta Leotta, ha giurato amore eterno: beccati sempre insieme I Accanto non c’era Loris Karius

diletta-leotta-giornalista-dazn-solomotori.it
diletta-leotta-giornalista-dazn-solomotori.it

Diletta Leotta è tra le più note e apprezzate giornaliste sportive del panorama dei media italiani, e non solo per la sua bellezza. Sempre bellissima e sensualissima la conduttrice di Dazn, che si conferma volto pubblicitario della Casa sudcoreana

Si tratta di una delle giornaliste più amate in assoluto, in particolare su Dazn. Diletta Leotta ha debuttato su Sky e si è fatta conoscere nel corso degli anni sia per la sua straordinaria bellezza che per il suo talento in ambito giornalistico.

Bellissima, preparata e paparazzata praticamente in ogni parte. Da tempo non si fa altro che scoprire se è fidanzata, e con chi, se c’era con lei Loris Karius, quali sono i gioielli che predilige, quali sono i suoi passatempi e… anche quali sono le auto che ama guidare.

La Leotta guida una Kia Sportage il cui prezzo di listino oggi è dato pari a 25 mila Euro. Non si palesa come un caso il fatto che la conduttrice abbia però scelto proprio questo modello e questo marchio.

Kia infatti ha lanciato la nuova versione ibrida di Sportage con una campagna pubblicitaria integrata che ha per testimonial proprio la accattivante Diletta, già in precedenza volto pubblicitario della casa automobilistica coreana.

La Kia “pre-Diletta”

La casa coreana presenta la sua gamma elettrificata a prova di ecobonus. Sono ben cinque le auto proposte sul mercato italiano che rientrano nella fascia di emissioni che va da 0 a 60 grammi di CO2 per Km: e-Niro, e-Soul, XCeed Plug in hybrid, Ceed Sportswagon Plug in hybrid e Niro Plug in hybrid. Cinque auto che saranno al centro della nuova campagna di comunicazione volta a far conoscere al meglio l’offerta a zero o a basse emissioni di Kia.

diletta-leotta-testimonial-kia-solomotori.it
diletta-leotta-testimonial-kia-solomotori.it

La prima auto per eccellenza è una Kia Sportage da ben 25.000 euro. Si tratta di un SUV perfetto per l’uso quotidiano e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Oltretutto, questo modello è anche rispettoso dell’ambiente, con una buona riduzione delle emissioni di Co2. La Sportage entra in una nuova generazione per il model year 2023 e offre nuovi propulsori ibridi e plug-in-hybrid. Quest’ultima novità permette alla Kia di competere con alternative plug-in come la Hyundai Tucson plug-in hybrid e la Toyota RAV4 Prime.

Non solo in Tv con i classici spot pubblicitari ideati per svelare agli italiani l’offerta del marchio coreano, ma anche una vera offensiva digitale guidata da Diletta Leotta. La nota presentatrice televisiva sarà nuovamente la protagonista della campagna digital dedicata proprio alla gamma elettrificata di Kia.