Home » Francesco Totti abbandonato da Noemi Bocchi: ecco il suo nuovo amore | Paga sempre tutto lei

Francesco Totti abbandonato da Noemi Bocchi: ecco il suo nuovo amore | Paga sempre tutto lei

Questa la nuova passione di Noemi (Web)

Dopo la separazione con l’ex moglie Ilary Blasi Ecco un’altra stangata per l’ex capitano della Roma Francesco Totti…

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sicuramente sconvolto tutto il pubblico italiano. Anche chi non si interessava della coppia infatti è stato costretto a dare un’opinione su quello che è successo e sulle conseguenze che la loro separazione ha avuto sulle vite personali dei due personaggi.

Da una parte la bellissima conduttrice si è subito rifatta con un nuovo compagno ed ecco che la sua vita è cambiata in pochissimo tempo discostandosi totalmente dallo stile della routine che aveva con l’ex marito.

Per quanto riguarda tutti invece la sua vita sentimentale è stata subito movimentata con la nuova relazione esplosa con Noemi Bocchi che ha subito fatto parlare il gossip del nostro paese. Proprio da lì però non ci si aspettava un cambio così repentino. La nuova passione della showgirl infatti ha fatto discutere molti che si chiedono se non sei un po’ troppo presto per una nuova relazione.

Una nuova passione per Noemi

Come dicevamo la relazione tra Francesco Totti e noi mi Bocchi era saltata agli gli occhi di tutti proprio poco dopo il divorzio con l’ex moglie Ilary Blasi. I due infatti erano stati avvistati a una partita di tennis mentre si godevano il match e si scambiavano occhiate e complici che già facevano trasparire quello che sarebbe poi diventato ufficiale.

Ed ecco così che la coppia finalmente si è annunciato al pubblico diventando finalmente qualcosa sotto gli occhi di tutti è senza niente da nascondere. Noemi infatti è entrata a pieno titolo nella famiglia del capitano e quindi ha anche iniziato a prendersi cura dei figli di Francesco. Nessuno però si immaginava che avrebbe perso la testa per lui…

Eccola mentre scende dalla sua ID 5 (Web)

Ecco con chi è stata fotografata

Per una relazione cominciata da così poco era difficile immaginarsi un esito del genere ma a volte le cose nella vita possono avere dei finali inaspettati. Per monti che però si stanno già facendo un film mentali riguardo la nuova relazione di Noemi dovete abbassare le vostre aspettative perché infatti Lei rimane ancora oggi legata all’ex capitano della Roma e la sua passione non è per un altro uomo.

Proprio in questi giorni infatti è stata avvistata a bordo della sua nuova auto una Volkswagen id5, una full Electric della casa tedesca che in questi mesi ha presentato questo nuovo modello con tutte le funzionalità che ci si aspetta da un’auto di nuova generazione.