Home » Fedez, nuovo amore improvviso: l’ha mollata proprio per lei | È Italiana e tutta curve

Fedez, nuovo amore improvviso: l’ha mollata proprio per lei | È Italiana e tutta curve

Fedez nuovo amore - solomotori.it
Fedez nuovo amore – solomotori.it

Questo è un periodo in cui a livello di gossip si parla tantissimo di Fedez: le sue ultime complicate vicissitudini mediche lo hanno visto protagonista di una disavventura: ma c’è spazio anche per un amore improvviso.

Quando si parla di Fedez, non si può non pensare immediatamente ad una clamorosa, impetuosa e infinita viralità: tra i vari artisti e influencer della nuova generazione, forse il rapper è uno dei più di grido. Insieme alla moglie.

La notissima Chiara Ferragni, una vera e propria ‘macchina da guerra’ a livello di post, like, e di consensi mediatici, è la regina incontrastata delle influencer e insieme al marito forma una coppia indissolubile da questo punto di vista.

Eppure, ne hanno vissute: eccome se ne hanno vissute. Di ogni tipo: e ora, Fedez, per di più, sembra del tutto preso da un nuovo amore. Nuova carne al fuoco? Di che si tratta? Si tratta di una italiana che, letteralmente, è tutta curve.

Che si parli di lui, nel bene e nel male, per Fedez potrebbe importare il giusto oppure tantissimo: sono i giochi del chiaroscuro della viralità, un mondo un pò virtuale e un pò reale in cui tutto diventa oggetto di post.

Fedez, un amore tutto curve: italiana e fiammante

Anche le recenti difficili giornate che Fedez ha vissuto dal punto di vista medico non hanno fatto altro che catturare l’attenzione di una platea infinita di occhi curiosi, di followers in attesa, di fan bisognosi di sapere. Che cosa? “Come sta Fedez”? O “che cos’ha Fedez?”, sono state per certi versi alcune delle domande che i motori di ricerca hanno registrato con maggior forza in quest’ultimo periodo, quando il rapper ha dovuto ricorrere a supporto medico e a trasfusioni per riprendersi in salute.

Figurarsi poi se al cantante che, anche questa estate, ha spopolato con l’ennesimo tormentone, viene associata un’italiana tutte curve. E la Ferragni? Non sono una coppia infallibile? E lei non gli è corsa subito incontro, ora che aveva bisogno? La risposta è sì, certo che l’ha fatto. Perché tra Fedez e la bella Chiara al momento non c’è niente che non vada: la coppia è solida, condivide tutto, soprattutto gli aspetti negativi. E allora questo amore di Fedez?

Fedez, ma qual è questo nuovo amore?

Il fatto è proprio questo: è italiana e, sì, è tutta curve. Ma non è una donna. Anche se a Fedez fa impazzire lo stesso. Stiamo parlando della nuova auto del noto artista. Un gioiellino di assoluto valore: stupendo. E italiano appunto.

Si tratta niente di meno che una Ferrari: in particolare, un modello dal valore molto significativo. Secondo i bene informati potrebbe trattarsi della Ferrari ibrida plug-in, la SF 90, Stradale, il cui costo sarebbe di 427,930 euro. Non elettrica al cento per cento, ma con tre motori a zero emissioni. E mille cavalli di potenza.