Home » Caro carburanti, dieci euro di bonus ogni trenta euro di benzina I È assalto ai distributori

Caro carburanti, dieci euro di bonus ogni trenta euro di benzina I È assalto ai distributori

Pompa Benzina
Fare benzina è più semplice quando ci sono promozioni allettanti che ci aspettano – solomotori.it

Con il caro prezzi che si sta verificando, arriva una promozione fantastica: più benzina fai più sconti hai da spendere. Queste occasioni non si possono lasciar scappare facilmente, poiché sono molto convenienti. Ecco come fare per ottenere questi fantastici sconti.

Al giorno d’oggi bisogna stare attenti ad ogni singola spesa che si compie durante le nostre giornate. Questo perché la situazione che si sta evidenziando negli ultimi tempi sembra davvero difficile da sopportare, specialmente per le fasce più deboli della popolazione. Le difficoltà, però, colpiscono quasi tutti. Per questo motivo sempre più italiani stanno cercando di correre ai ripari per capire come difendere i propri risparmi dall’aumento vertiginoso dei costi.

Ogni mese le bollette sono sempre più salate a causa dell’aumento dei prezzi delle materie prime. L’inflazione diventa una vera spina nel fianco per milioni di italiani. L’unico modo per riuscire a scalzarsi da questa situazione e ottenere un minimo di respiro è quello di risparmiare dove le nostre spese sono eccessive. Dobbiamo imparare a rapportarci con i nostri elettrodomestici e, più in generale, con ogni strumento che causa una spesa in termini assoluti.

Oltre a questo, possiamo renderci intelligenti nelle scelte che facciamo tutti i giorni. Le grandi catene di distribuzione, per esempio, sanno perfettamente che la disponibilità di spesa è diminuita, e per questo motivo offrono alcune promozioni molto interessanti che ci permettono di usufruire di tanti sconti.

Fai benzina e prendi lo sconto: ecco la nuova promozione da non lasciarsi scappare

Una delle spese dalla quale tantissimi italiani non possono chiamarsi fuori è quella relativa alla benzina. Anche in questo caso i prezzi salgono vertiginosamente, e oramai traballano da tempo intorno ai due euro al litro. Se non possiamo esimerci dal riempire i serbatoi della nostra macchina di benzina, almeno possiamo provare a farlo in maniera intelligente. È infatti disponibile una promozione che garantisce grossi vantaggi.

Rifornimento Auto
Grazie a questa offerta si può risparmiare quando si fa la spesa – solomotori.it

Da tempo Conad ha aperto i suoi distributori di benzina in tantissimi luoghi in giro per l’Italia. È proprio la grande catena di distribuzione organizzata che ha deciso di favorire tutti i suoi clienti con una promozione eccezionale. Facendo rifornimento, infatti, si ottengono sconti per fare la spesa presso i negozi Conad. Più precisamente, si ottengono 10€ di buoni spesa per ogni 30€ di carburante che viene fatto alla colonnina. Insomma, si tratta di un’offerta molto allettante per tantissimi italiani.