Home » Romina Power non rinuncia all’amore: col “tot boy” ha trovato la felicità I Lo voglio tutto solo per me

Romina Power non rinuncia all’amore: col “tot boy” ha trovato la felicità I Lo voglio tutto solo per me

Romina Power Albano
Romina Power e Albano Carrisi sono tra i personaggi più amati dello spettacolo italiano – solomotori.it

È una delle showgirl più amate di tutto il Paese, nonostante si faccia vedere poco in TV: Romina Power ha un nuovo amore. La cantante e attrice è stata legata ad Albano Carrisi per tantissimi anni, ma ora il suo cuore batte per qualcun altro. Ecco l’amore segreto di Romina Power.

Da quando la televisione è entrata nelle case degli italiani, i piccoli schermi ci hanno sempre raccontato storie che sono state in grado di conquistarci completamente. Nel corso degli anni, poi, alcuni personaggi sono rimasti nell’anima e nei ricordi della gente, per motivazioni che possono essere molto differenti. Ovviamente, al giorno d’oggi le cose sono molto diverse, poiché la TV ha perso il potere e il fascino di una volta.

Questo strumento, infatti, è stato sostituito da altri mezzi e dispositivi in grado di portarci istantaneamente sul web, dove il mondo dell’intrattenimento e dell’informazione assumono oggi dimensioni completamente diverse. La televisione di una volta, però, ci aveva portato ad amare alcuni personaggi. Tra i più apprezzati di sempre in Italia si conta certamente Romina Power. La cantante e attrice statunitense naturalizzata italiana è nei nostri ricordi nel binomio con Albano Carrisi.

I due sono stati sposati dal 1970 fino al 2012, mantenendo una grande amicizia anche dopo il divorzio. Ora, non tutti sono a conoscenza della vita privata di Romina, anche perché le sue comparse in TV sono diminuite molto negli ultimi anni. Ma la Power ha un segreto: ecco quale.

L’amore di Romina Power è davvero unico: di cosa si tratta

Felicità, un bicchiere di vino, con un panino” cantava la coppia negli anni che furono. La canzone è rimasta nella storia, e anche nel concreto Romina Power dimostra di non aver bisogno di grandi cose per essere felice. Al giorno d’oggi la cantante vive in Puglia, terra a cui rimane legata nel profondo, e da qui risulta essere piuttosto attiva sui social network.

Ferrari Logo
Romina Power ha una Ferrari che è certamente unica nel suo genere – solomotori.it

Qualche tempo fa Romina ha postato una foto molto particolare che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan. Il nuovo amore della Power è una minicar, cioè una di quelle automobili che si guidano prima di prendere la patente. La particolarità di questa minicar rossa è che sul retro è stato appiccicato un logo Ferrari. Insomma, si tratta di una macchina certamente unica nel suo modello, ma che sottolinea la semplicità di un personaggio fantastico come Romina Power.