Home » Ezio Greggio, si è innamorato di un nuovo gioiellino I Vestito attillatissimo e i colori sgargianti

Ezio Greggio, si è innamorato di un nuovo gioiellino I Vestito attillatissimo e i colori sgargianti

Greggio Iacchetti
Ezio Greggio è famoso per i suoi ruoli in TV, ma conosci la sua fiamma? – solomotori.it

Il popolare conduttore Ezio Greggio ha una nuova fiamma di cui si vanta molto: a parlare è il suo account social. La sorpresa è stata grandissima per tanti fan quando nelle scorse ore il presentatore di Striscia La Notizia ha condiviso una foto del suo nuovo gioiello.

Ezio Greggio è un nome molto noto all’interno del panorama televisivo italiano. Nato a Cossato nel 1954, Greggio ha costruito una carriera eclettica e di successo che spazia dalla televisione al cinema, fino a diventare uno dei personaggi più apprezzati del mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata con il giornalismo, per poi diventare il volto amato dal pubblico italiano che è oggi.

Le sue prime apparizioni in televisione risalgono ai primi anni ’70, ma è con la conduzione di Striscia la Notizia che Ezio Greggio è diventato un punto di riferimento per la satira in Italia. La sua verve comica e il suo spirito critico hanno reso il programma un appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Ma la carriera di Greggio non si è limitata ai piccoli schermi.

Ha infatti lasciato il segno anche nel mondo del cinema, sia come attore che come regista, contribuendo a definire il genere comico e grottesco italiano. Con oltre 40 anni di carriera alle spalle, Ezio Greggio continua ad essere una figura influente e rispettata nel mondo dello spettacolo italiano.

Il gioiellino di Ezio Greggio sui social network

Della sua vita privata, invece, Ezio Greggio non ha mai fatto un terreno pubblico. Ogni tanto, però, attraverso i social network qualcosa trapela. Al giorno d’oggi lo sappiamo benissimo, visto che siamo abituati a seguire gli update quotidiani su varie piattaforme di tantissimi personaggi famosi. Tramite il suo account X (Twitter), Ezio Greggio ha deciso di presentare al mondo qualcosa di davvero peculiare che ha stupito i follower dell’amato conduttore televisivo.

Ezio Greggio
Il presentatore televisivo ha pubblicato la foto sui suoi canali social – solomotori.it

Tramite il suo account ufficiale, egli ha voluto ricordare il prossimo appuntamento del suo programma Striscia la Notizia. L’invito a seguire la trasmissione, però, era accompagnato da una fotografia che ritrae lo stesso Greggio in compagnia di una Vanden Plas Princess 1300. Si tratta di un’auto d’epoca che è stata messa in produzione a partire dal 1967, per poi essere dismessa nel 1974. Nella foto si può osservare Ezio Greggio che è appoggiato con un gomito alla sua macchina, che è un vero gioiellino per tutti gli appassionati di auto d’epoca.