Home » Emma Marrone, spunta al foto del vecchio amore segreto: super palestrato e dalla “pelle bianchissima”

Emma Marrone, spunta al foto del vecchio amore segreto: super palestrato e dalla “pelle bianchissima”

emma-marrone-ad-amici-solomotori.it
emma-marrone-ad-amici-solomotori.it

Emma Marrone è una delle cantanti più famose del panorama musicale italiano. Bella, brava, simpatica adora i “tipi” possenti e grintosi come lei. Scopriamo di piú…

Emma Marrone è una cantante italiana amatissima e spesso al centro non solo delle riviste di musica, ma anche di gossip, soprattutto a causa delle sue tante storie d’amore con vip e personaggi dello spettacolo. L’artista però è amata soprattutto per la musica, avendo, tra le altre cose, vinto Sanremo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”.

Dopo aver militato in diversi gruppi e aver vinto il talent Supestar Tour nel 2003, finalmente arriva la svolta con la vittoria di Emma Marrone ad Amici, nel 2009. E da lì sarà una carriera in ascesa totale, che la porterà a diventare una delle cantanti di riferimento del panorama italiano e tanti traguardi.

Nel 2020 è entrata ufficialmente nella squadra di X Factor come giudice. Su Instagram Emma Marrone ha un account ufficiale tra i più seguiti in Italia.

Nel campo sentimentale Emma non ha avuto relazioni tanto stabili con “happyending”. Famose le storie finite con Stefano de Martino e l’ex calciatore Marco Borriello. Sará per questo che forse ha deciso di consolarsi con un modello tutto “muscoli” e grinta. Scopriamo di più sul tipo misterioso…

La scelta di Emma: sportivo e comodo

Emma Marrone utilizza i social per comunicare i fatti della sua vita quotidiana, concerti, appuntamenti musicali, vacanze ed altro. Nella recente foto postata su facebook la cantante salentina si è posata accanto ad un auto molto speciale, bianca e possente in una Concessionaria di Milano.

emma-marrone-audi-q3-solomotori.it
emma-marrone-audi-q3-solomotori.it

Si tratta di una Audi Q3 Sportback, il SUV medio compatto di Audi, ma in versione coupè. Come Q3 classico è dotato di tutte le caratteristiche e del DNA del marchio. E’ premium, sportivo e comodo allo stesso tempo, proponendosi come un’auto buona per tutto, dai viaggi autostradali al traffico cittadino. Di certo una certa versatilitá fa comodo anche alla bella Emma abituata a destreggiarsi tra serate di musica e gala.

La prima generazione di Audi Q3 è stata presentata nel 2011 e ha riscosso fin da subito grande successo, ripetuto anche con la seconda generazione lanciata nel 2018. I motori di questo Suv sono tutti molto potenti: partono dai 150 cavalli del TFSI 1.5 litri benzina turbo e arrivano ai 230 cavalli del duemila TFSI benzina, passando per i diesel TDI da 150 o 190 cavalli. Un bel carico di potenza per affrontare le sfide di Emma.