Home » Melissa Satta, Berrettini in lacrime: è stato abbandonato per lui I Non ci crede, è disperato

Melissa Satta, Berrettini in lacrime: è stato abbandonato per lui I Non ci crede, è disperato

Melissa Satta – solomotori.it (credit: Claudio Onorati, Ansa)

Melissa Satta è stata paparazzata con il suo nuovo amore. Certo, la showgirl non è nuova a colpi di scena di un certo spessore, ma Berrettini cosa ne penserà?

Ci sono personaggi nel mondo dello spettacolo che hanno dato vita a tutta una serie di elocubrazioni sulle loro storie passate e su quelle che attualmente sono in corso. Tra queste la showgirl Melissa Satta.

Divenuta famosa per tutti ormai dal lontano 2004 per la sua partecipazione al concorso di Miss Italia, è stata poi al centro delle attenzioni mediatiche data le sue frizzanti doti che hanno saputo mixare nel giusto modo stile, eleganza e professionalità, ma anche storie d’amore con campionissimi di grande spessore.

Il mix perfetto dunque per finire nel mirino del gossip. In effetti, proprio gli ultimi rumors in tema di relazioni sentimentali sembra facciano presagire un punto di svolta nella vita della showgirl, tanto che spuntano proprio di recente nuove foto che farebbero infuriare il povero Berrettini.

La storia con Matteo Berrettini

La storia tra la showgirl e il tennista inizia – mediaticamente parlando – nel gennaio 2023, quando Melissa viene fotografata in compagnia di Matteo Berrettini. Dopo l’uscita delle foto che li immortalavano insieme, i due hanno ufficializzato la loro relazione nel marzo dello stesso anno.

E fin qui ci siamo. Ma cosa successe dopo? Beh, non lo sappiamo con certezza, quello che sappiamo è che potrebbe essersi trattato solo di un flirt temporaneo, data anche la inusuale differenza di età tra i due (Satta ha 37 anni, Berrettini 27). Nonostante sia attribuisca loro solo un flirt, la coppia è stata spesso fotografata insieme in diverse occasioni, tra cui gli US Open di tennis, dove Berrettini ha raggiunto la finale.

Melissa Satta autolavaggio – solomotori.it

Paparazzata insieme a…

Insomma, flirt o storia consolidata ce lo dirà poi il tempo. Sicuramente Melissa non è attratta follemente solo da Berrettini nella sua vita ma ha anche una grande passione, quella per le quattro ruote. Come lo sappiamo? La showgirl è stata sorpresa per le vie del centro a fare un po’ di shopping, e già questo è bastato per svelare alcuni dettagli del bolide che guida. Ma si tratterà davvero di un macchinone?

In effetti la risposta è un ni. Nonostante sia noto come nel suo garage facciano capolino supercar del calibro della Lamborghini Urus e nel passato anche una Chevrolet Camaro, regalatale del suo ex marito, Kevin-Prince Boateng, Melissa preferisce girare in città per i suoi acquisti sulla sua MINI, sicuramente più versatile e comunque stilosa rispetto alle extralusso che danno un tantino troppo nell’occhio.