Home » Raffaella Fico, la foto in auto è a luci rosse: la scollatura è illegale I Resti di sasso

Raffaella Fico, la foto in auto è a luci rosse: la scollatura è illegale I Resti di sasso

bellissima-raffaella-fico-solomotori.it
bellissima-raffaella-fico-solomotori.it

Sa sempre come porre l’attenzione su di sé la bella Raffaella. Questa volta è lei stessa a pubblicare due selfie in auto che fanno immediatamente il giro del web

Raffaella Fico è una modella e showgirl italiana divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nell’edizione del 2008. In tutti questi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio proprio nella televisione italiana e, ad oggi, è molto richiesta e apprezzata.

Nel 2009 affianca Enrico Papi in veste di valletta in Il colore dei soldi e l’anno dopo ne Mitici ’80. Arriviamo così nel 2011, anno in cui sbarcherà in Honduras nel reality L’Isola dei famosi e in Matrimonio a Parigi accanto a Diana Del Bufalo.

Dopo il 2009 la Fico sembrava intenzionata a sfondare nel mondo della musica. Il 9 luglio 2021 esce “Mamacita Loca” con cui Raffaella sperava di sfondare come cantante e performer. Ora la ritroviamo su Instagram a dare consigli ai suoi follower per allenamenti e alimentazione.

La bella Raffaella ha un passato sentimentale turbolento che le ha regalato però diverse copertine dei settimanali. Tra i famosi ex nessuno si potrà dimenticare Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia Pia (riconosciuta dall’ex attaccante solo 14 mesi dopo e dopo il test del Dna) e ancora Cristiano Ronaldo. Fu un brevissimo flirt che non lasciò nessun segno nella vita dei due giovani ma riempì le pagine dei giornali di gossip.

Bellezza ed eros: il selfie in auto è da capogiro

Bella, anzi bellissima, e dotata di un proverbiale charme che nel corso del tempo non accenna a diminuire, anzi: Raffaella Fico, di recente, si è lasciata immortalare in uno scatto “piccante”. Lo scatto di cui tutti parlano, e che proviamo a raccontare, è stato fatto in auto, in quella modalità ormai nota a tutti come selfie che ha segnato la prospettiva di questa generazione.

raffaella-fico-selfie-mozzafiato-solomotori.it
raffaella-fico-selfie-mozzafiato-solomotori.it

Raffaella Fico mostra in primo piano il suo mezzo busto, ma il suo décolleté esplosivo è il vero protagonista delle foto. Raffaella Fico, con questo selfie fa davvero centro perché in effetti, la sua bellezza nella foto sembra davvero “esplodere”, divampare. Gli “amici” social la adorano. C’è pure chi non le risparmia le critiche. Raffa tace e va avanti con il suo lavoro.

Un modo come un altro per rendere ancor di più eterna la sua bellezza, il fascino incredibile e naturale che le è proprio e, forse, anche per consolidare un vecchio assioma, quello donne e motori, che non tramonta mai. E per fortuna..