Home » Chiara Biasi, l’irresistibile influencer a luci rosse in automobile I Le foto sono illegali: ai fan è preso un colpo

Chiara Biasi, l’irresistibile influencer a luci rosse in automobile I Le foto sono illegali: ai fan è preso un colpo

chiara-biasi-lifestyle-blogger-solomotori.it
chiara-biasi-lifestyle-blogger-solomotori.it

Chiara Biasi è una delle blogger e influencer più conosciute in Italia che può contare oltre 4 milioni di followers su Instagram. La bellezza inequivocabile di Chiara nel suo ultimo scatto in auto

Le piace definirsi lifestyle blogger. Chiara Biasi è forse una delle prime icone di tendenza nate grazie ai blog e ai social, proprio come la sua amica storica Chiara Ferragni.

Nata il 28 marzo 1990 a Pordenone, successivamente si trasferisce a Milano, dove studia fotografia, arte e design. È qui che entra in contatto con Chiara Ferragni, una delle influencer più famose al mondo. Questo incontro si rivelerà una svolta cruciale della sua vita.

Proprio su consiglio di Chiara Ferragni, Chiara Biasi decide di sfruttare il suo talento, aprendo un blog che tratta di moda, cibo, viaggi e design. La carriera di Chiara Biasi prende il via nel 2012 quando lancia il suo lifestyle blog.

In poco tempo, diventa un’icona di stile per le ragazze italiane e non solo, con il suo sito che attira oltre 50.000 visite al giorno. Questo successo la rende ovviamente una figura molto richiesta come ambasciatrice di marchi e testimonial. Il suo stile è sempre diverso e rispecchia il suo carattere e i suoi gusti. Ha indubbiamente una personalità stravagante, è aggressiva nei look e nelle pose è soprattutto è una donna indipendente.

Chiara Blasi: lo scatto con minigonna e super car

La bella influencer Chiara Biasi ha condiviso uno scatto su instagram dove appare in auto nei sedili posteriori in una posa assurda. Dentro una super car il cui abitacolo è letteralmente popolato dalla carica erotica di una donna fascinosa come lei, Chiara Biasi mostra il suo bellissimo corpo avvolto da un abitino aderente.

chiara-biasi-auto-solomotori.it
chiara-biasi-auto-solomotori.it

Chiara Biasi ha condiviso una foto su instagram che lascia senza parole. Gambe spoglie, lunghe, accompagnate da una minigonna e da stivaletti in pelle nera ancora più seducenti se indossati da lei, Chiara Biasi seduce con uno sguardo che ammicca e arriva a dama. E proprio come una dama dal grande potere erotico, Chiara fa schizzare subito i commenti nel momento in cui sul suo profilo social mette la foto on line.

Seppur lei segue le tendenze come tutti, lo fa sempre a modo suo e seguendo il suo istinto. Rimane fedele a se stessa nella scelta dei suoi outfit. Tutto il fascino che Chiara sprigiona in minigonna e stivali sembra risaltare nella supercar che ha scelto come set alimentando l’universo del tandem storico, quello tra donne e motori.