Home » Vasco Rossi, nuovo amore nella sua vita: sempre insieme in casa I Spende una fortuna per lei

Vasco Rossi, nuovo amore nella sua vita: sempre insieme in casa I Spende una fortuna per lei

Vasco Rossi
Il grande Vasco Rossi ha fatto la storia della musica italiana – solomotori.it

Vasco Rossi, icona del rock italiano degli ultimi decenni, ha alcune passioni che non sono note al grande pubblico. Il suo nuovo amore è piuttosto ricercato, ma la verità è che il cantante di Zocca nasconde molti gioiellini. Con le sue canzoni ha fatto emozionare milioni di italiani per tante generazioni: ecco il suo segreto.

Il rock in Italia deve la sua nascita e il suo sviluppo ad alcune figure apicali della scena nostrana. Di sicuro gli anni ’80 sono stati il terreno di dominio di alcuni artisti iconici. Vasco Rossi ha segnato un’epoca, e di certo continua a rappresentare un figura imponente sul panorama musicale italiano. La sua produzione conta 34 album, con 40 milioni di dischi venduti: si tratta dell’artista che ha venduto più copie tra il 2010 e il 2019.

Gli oltre 800 concerti a cui ha partecipato hanno contribuito a creare un mito, quello del “Blasco“, come è soprannominato. Nel 2017, poi, il “Vasco Modena Park 01-07-2017” è stato il concerto con il maggior numero di spettatori paganti del mondo. In totale si parla di oltre 225 mila biglietti emessi: un record che neanche i grandi artisti internazionali hanno saputo ancora demolire.

Insomma, Vasco Rossi è un mito che ha saputo portarci melodie indimenticabili con canzoni rimaste nella storia della cultura italiana. La sua vita privata è stata sempre accostata a quella della classica rockstar, ma il cantante di Zocca nasconde qualche segreto che non molti conoscono: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il segreto di Vasco: ecco cos’è

Voglio una vita spericolata“, cantava Vasco, e in effetti nel corso della sua lunga carriera ha avuto di certo modo di godersi i frutti del suo genio creativo e del suo impegno. In fin dei conti, una volta raggiunto il successo è difficile tornare coi piedi per terra. Da questo punto di vista, però, Vasco Rossi non sembra mai avere ecceduto in comportamenti eccessivi.

Vasco Macchina
Vasco si è lasciato andare a qualche piacere nel corso della sua vita – solomotori.it

Un caso molto curioso è quello del suo garage. Tra le automobili di proprietà di Vasco ci sono alcuni gioiellini a cui è molto affezionato, ma non si tratta di grandi follie dell’ultimo minuto. Ricordiamo la Maserati Quattro Porte con cui fece un incidente mentre si recava a un suo concerto, uscendone fortunatamente illeso. Ancora, negli ultimi tempi sono molti i modelli su cui è stato visto a bordo, dalla Tesla fino alle classiche Mercedes, senza dimenticarci delle immancabili Porsche.