Home » Ginevra Lamborghini, distrugge il nonno: parole velenose e ingrate I Lei preferisce quest’auto straniera

Ginevra Lamborghini, distrugge il nonno: parole velenose e ingrate I Lei preferisce quest’auto straniera

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini ha stupito tutti con le sue dichiarazioni – solomotori.it

La famiglia Lamborghini è piuttosto larga, ma da tutti ci si aspetterebbe l’amore verso il marchio di famiglia: il pensiero di Ginevra. La concorrente del Grande Fratello VIP del 2022 ha espresso alcune opinioni in merito alle famosissime automobili di lusso prodotte dalla sua famiglia. Ecco qual è la sua posizione.

La televisione al giorno d’oggi non ha più il potere di richiamo che aveva una volta. Negli scorsi decenni, infatti, prima dell’avvento di Internet nelle nostre case, si trattava dell’unico metodo pratico per ricevere una determinata tipologia di intrattenimento e informazione. Questo potere ha portato moltissimi volti ad essere conosciuti e amate da larga parte della popolazione italiana. Oggi come oggi le cose funzionano in maniera totalmente differente.

I social network hanno stabilito una nuova linea per quanto riguarda la popolarità dei personaggi di spicco. Il sistema dei follower diventato quello che conta, con tantissime persone che hanno iniziato a svolgere la professione dell’influencer, cavalcando l’onda del successo concreto di personaggi come Chiara Ferragni. Gli influencer e le influencer sono tantissimi, e tra questi ritroviamo anche alcuni personaggi noti per altri motivi.

Tra questi c’è sicuramente Ginevra Lamborghini, nipote del fondatore Ferruccio e sorella della nota Elettra. La sua notorietà ha preso una decisa svolta a partire dalla sua partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2022. Ciò che ha fatto molto parlare di lei, però, sono alcune opinioni espresse in merito al marchio di famiglia.

Ginevra Lamborghini senza peli sulla lingua: ecco la verità

L’influencer ha avuto fin da sempre un rapporto molto discusso e chiacchierato con la sua famiglia. A quanto pare nemmeno il rapporto con Elettra è totalmente idilliaco. Sembra che Ginevra non sia stata nemmeno invitata al matrimonio della sorella. Come spesso comunicato da Ginevra, le strade tra lei e la sorella si sono divise molto tempo addietro. In ogni caso, ciò che fa specie è il suo rapporto con il marchio Lamborghini.

Lamborghini Auto
Le automobili Lamborghini sono tra le più ambite del pianeta – solomotori.it

Sono milioni le persone che sognano di guidare e di possedere un’automobile di questo marchio. Per ovvie ragioni economiche, però, non tutti possono permettersene una. A quanto pare il discorso è diverso per quanto riguarda Ginevra. Poco tempo fa, infatti, ha dichiarato di non apprezzare le macchine prodotte dalla Lamborghini, nonostante ne possieda una. Insomma, avere una Lamborghini in garage e non guidarla fa molto strano, ma la posizione dell’influencer sembra totalmente diversa.