Home » Ambra Angiolini, scandalo a luci rosse in automobile I L’hanno pizzicata proprio con lui

Ambra Angiolini, scandalo a luci rosse in automobile I L’hanno pizzicata proprio con lui

Ambra Angiolini – solomotori.it

Ambra è tornata alla ribaltata imponendo la sua linea purista come giudice di X Factor, dove anche quest’anno sembra dominare la sua vocazione da abile formatrice di talenti.

X Factor la vede ogni giovedì sera presente sulla sua sedia da giudice per giocarsela con la sua squadra di talenti all’interno di quello che si sta rivelando  un vero e proprio trampolino di lancio per i cantanti di domani.

Ne abbiamo abbiamo avuto conferma con i Mäneskin, che hanno saputo sfruttare le loro pregievoli abilità per farsi conoscere dai grandi produttori discografici proprio grazie alla loro partecipazione al talent show, dove peraltro non arrivarano nemmeno primi.

Fatto sta che ora sono quello che tutti sanno, ossia una delle band più forti al mondo – parole queste non mie, ma degli stessi Rolling Stones. Insomma X Factor, che la cosa piaccia o meno ai sostenitori duri e puri di hard metal e rock stile “sesso e droga”, è uno dei canali favoriti per emergere in questo settore spietato.

Ambra confermata tra i giudici di questa stagione 2023

Già dalla scorso anno a completare le fila della giuria di X Factor è stata chiamata la regina della Tv anni ’90, Ambra Angiolini. Una scelta per molti inaspettata, ma che quest’anno a ben vederebsi sta rivelando più azzeccata di quel che si poteva credere inizialmente.

Perché Ambra? Magari non tutti i nostri lettori sanno che proprio la showgirl è stata per un breve periodo della sua vita anche una cantante – si parla dei lontani tempi in cui conduceva “Non è la Rai” – nonché ha vissuto una lunga relazione amorosa con il celebre Francesco Renga. Con il suo “Ti appartengo“, promosso a profusione dal programma di Gianni Boncompagni, Ambra ha in pochi mesi conquistato le vette delle classifiche di ascolto.

Gianluca Grignani e Ambra Angiolini – solomotori.it

Pizzicata in auto insieme a lui

Entrata nel vivo del suo splendore da pop star televisiva alla sua allora tenera età, Ambra fu anche al centro di numerose polemiche magistralmente sintetizzate da Vasco nella sua celebre canzone dove la tocca leggera facendo una chiara allusione ad Ambra: “Ehi tu delusa, attento che chi troppo abusa, rischia un po’, un po’ di più, e se c’è il lupo rischi tu”! Polemiche a parte, “Non è la Rai” fece grande successo come format innovativo per il suo tempo, come tutte le idee lanciate dal buon Gianni Boncompagni.

Allora chi è il misterioso cavaliere con cui è stata avvistata Ambra Angiolini? Sì, solo avvistata, perché pare che li abbiano proprio pizzicati insieme in auto, quindi non proprio mano nella mano per le vie del centro. A proporci lo scoop è Roberto D’Agostino, secondo cui tempo fa la showgirl e cantante è stata vista in auto con un altro grande cantante che anche lui ha fatto i suoi tempi: Gianluca Grignani. Di più non è dato sapersi, se non che “erano in gran confidenza”.