Home » Silvia Toffanin, ciao ciao Piersilvio Berlusconi: il nuovo amore lascia tutti senza parole I È impazzita

Silvia Toffanin, ciao ciao Piersilvio Berlusconi: il nuovo amore lascia tutti senza parole I È impazzita

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin ha un amore che custodisce in segreto – solomotori.it

Silvia Toffanin è di certo una delle conduttrici più amate dell’intero scenario televisivo italiano: la novità è incredibile. Da tempo la conduttrice è legata sentimentalmente a Piersilvio Berlusconi, Amministratore Delegato di Mediaset. Ma a quanto pare, ora la Toffanin ha un nuovo amore: ecco di cosa si tratta.

Il mondo della televisione in Italia ha conosciuto alcuni personaggi davvero importanti che sono stati capaci di sfruttare le sinergie create da questo medium in maniera eccezionale. La famiglia Berlusconi è di certo legata alla storia recente italiana come poche altre, con la proprietà di Mediaset. Da tempo l’amministratore delegato del gruppo televisivo è Piersilvio Berlusconi, figlio del defunto ex primo ministro.

L’erede di Silvio Berlusconi è legato sentimentalmente da molto tempo con Silvia Toffanin. Insieme, i due formano una delle coppie più apprezzate e amate della televisione italiana. Si tratta di due personaggi piuttosto riservati, che raramente lasciano entrare le telecamere all’interno della loro vita privata. Nonostante ciò, i due attirano l’attenzione in maniera prominente, e ogni tanto si coglie qualche novità che riguarda la coppia.

In particolare, poco tempo fa è uscita fuori una storia relativa proprio alla conduttrice di Verissimo, il programma Mediaset, che non molti si aspettavano. Anzi, il racconto di Silvia Toffanin ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il segreto della Toffanin: è vero amore

In Italia, così come in altri luoghi, il gossip riesce sempre a tenere banco all’interno di riviste specializzate. In particolare, qualche tempo fa è comparsa una notizia sul settimanale diretto da Alfonso SignoriniChi“. Secondo quanto riportato all’interno della rivista, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sarebbero scambiati un regalo molto importante, sia per l’uno che per l’altra. Da lì in poi, il cuore della Toffanin sembra essere stato conquistato definitivamente.

Mini Moke
La Mini Moke è di certo una macchina particolare e unica nel suo genere – solomotori.it

Silvia Toffanin, infatti, ha ricevuto da Piersilvio un modello di automobile davvero unica: si tratta di una Mini Moke. Questo modello era prodotto negli anni ’60 dalla British Motor Corporation, ma a quanto pare è stato fatto riadattare per montare un motore elettrico e garantire tutti gli optional e le comodità necessarie alla Toffanin. Di certo si tratta di un pezzo unico, anche se il suo costo è tutt’altro che da capogiro. Con tutte le personalizzazioni del caso, si parla di un valore che si aggira intorno ai 40 mila euro: quanto basta per rubare il cuore di Silvia Toffanin.