Calo immediato del prezzo benzina: dal 12 Maggio la paghi una fesseria, basta andare qui I E’ proprio dietro l’angolo di casa tua

Carburanti (Canva)-solomotori.it
Se sei alla ricerca di una valida soluzione per risparmiare sul costo della benzina, la risposta è quasi dietro l’angolo.
Soggetto ad alti e bassi, a rialzi repentini, altre volte addirittura a speculazioni, il costo del carburante rappresenta un chiodo fisso nella mente di automobilisti e conducenti.
Una spesa che si aggiunge alle tante altre, assolutamente necessaria, potremmo dire quotidiana, per il trasporto, per il lavoro, che pesa inevitabilmente sul bilancio economico familiare.
Ecco che chiunque si mette alla ricerca del modo migliore, sperando che esista davvero, per risparmiare sul costo del pieno. Giri immensi per trovare stazioni convenienti, applicazioni, viaggi meno frequenti.
Ma se nessuna soluzione fa al caso vostro, non disperate, perché dietro l’angolo potrebbe celarsi l’occasione da cogliere al volo per riempire il serbatoio della vostra auto senza spendere un patrimonio.
Corri a fare il pieno: cala il prezzo della benzina
Una vera sorpresa per gli automobilisti che davvero potranno gioire nel fare il pieno alle proprie auto, anzi correranno a farlo. Questo perché non troveranno da nessun’altra parte certi prezzi. Un vero e proprio calo immediato del costo della benzina. Per approfittarne ti basterà davvero poco, solo scegliere il posto giusto.
Prezzo bassissimo per la benzina a 95 ottani che si attesta intorno al costo di 1,418 euro al litro, mentre per il gasolio il prezzo è intorno a 1,440 euro al litro. Naturalmente questi prezzi si troveranno presso le stazioni di rifornimento che si trovano in città e non in autostrada, come al solito.
Ecco dove devi andare per risparmiare
Come dicevamo per non lasciarsi sfuggire questa occasione d’oro, basterà fare qualche chilometro in auto e oltrepassare il confine. Cosa davvero facile per gli abitanti di alcune regioni del Nord Italia. Infatti questo calo impressionante dei prezzi è a disposizione di automobilisti e conducenti press le stazioni di rifornimento della vicina Slovenia.
Per i fortunati che potranno dunque recarsi a fare rifornimento oltre confine, il prezzo della benzina rimarrà così basso per molto tempo. Dalla mezzanotte del 6 maggio già trascorso per tutta la settimana, e ancora da lunedì 12 luglio sino a lunedì l’altro, il 19 maggio, quindi per ben due settimane, benzina e diesel in Slovenia saranno davvero a portata di portafoglio, come disposto dal Ministero dell’Ambiente , del Clima e dell’Energia.