Dacia Duster 2024, ci siamo: devi solo scegliere il tuo allestimento
Finalmente è possibile poter acquistare l’ultimo modello della Dacia Duster 2024. Non dovrai fare altro che scegliere il tuo allestimento.
Sono passati solo pochissimi mesi dalla presentazione della nuova Dacia Duster 2024, ma già in tantissimi vorrebbero averla nel proprio garage. Il brand ha infatti voluto dare una scossa niente male alla sua offerta, la quale è stata particolarmente apprezzata dagli automobilisti.
Ecco che già dal mese di marzo – periodo in cui si può iniziare ad ordinare il veicolo – si sono registrate già numerose richieste. Le prime consegne sono previste per l’estate e c’è già chi sogna di poter guidare questo meraviglioso modello già dalla prossima stagione.
Dunque dalla prima metà del 2024 sarà possibile ordinare il modello desiderato. Il conto alla rovescia quindi si è concluso e ora non resta fare altro che scegliere l’allestimento della nuova Dacia Duster 2024 e attendere il suo arrivo. Ecco quali sono le possibilità di scelta.
Scegli l’allestimento della Dacia Duster 2024
Per la nuova Dacia Duster 2024 la casata automobilistica ha previsto 4 allestimenti, i quali si presentano con dotazioni di serie differenti. I quattro allestimenti sono i seguenti:
- Essential;
- Expression;
- Extreme;
- Journey.
La Dacia Duster Essential si presenta con alzacristalli elettronici anteriori, il climatizzatore è manuale. Presenti sensori di parcheggio posteriori, un computer di bordo da 3,5” e l’assistente per il mantenimento di corsia. Presente anche un regolatore e un limitatore di velocità. Prezzo: 19.700 euro. La Dacia Duster Expression possiede invece alzacristalli elettrici posteriori, cerchi in lega da 17”. console centrale con vano e strumentazione digitale da 7”, con telecamera posteriore e touchscreen da 10,1”. Prezzo: dai 21.400 ai 26.400€.
Gli altri due allestimenti Dacia
La terza tipologia di allestimento è la Dacia Duster Extreme. Questo modello si presenta con barre sul tetto modulari, climatizzatore automatico e inserti esterni e interni colo rame. Vi è anche un sistema YouClip 3-in-1, tappetini specific e sedili in TEP MicroCloud lavabili.
L’ultima tipologia di allestimento è la Dacia Duster Journey. Questo modello ha cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico, freno di stazionamento elettrico, vetri posteriori oscurati, caricatore a induzione per smartphone e impianto audio Arkamys 3D Sound System dotato di sei altoparlanti.