Informazioni e suggerimenti

Telepass, se ne inventa un’altra delle sue | Chi l’ha detto che è solo pedaggi: ora hai l’RC Auto a prezzo scontato

Telepass (Depositphotos) – solomotori.it

Telepass continua a stupire tutti e lo fa con un servizio che, di solito, è uno degli incubi peggiori degli automobilisti italiani.

Sin da quando è nato, il servizio Telepass ha offerto numerosissimi servizi agli automobilisti che decidevano di sottoscrivere uno dei piani di abbonamento previsti. Su tutti, quello maggiormente conosciuto è, senza ombra di dubbio, quello relativo ai pedaggi autostradali quando ci si ritrova ai caselli.

Grazie ad esso, infatti, tutti possono godere di un passaggio veloce, evitando inutili code, in particolar modo nelle ore di punta e durante i giorni più neri come quelli di esodo estivo. Pagando una quota mensile, si riceve in dotazione un dispositivo in grado di rilevare il passaggio ai caselli sia in entrata che in uscita.

Ovviamente, il sistema li rileva entrambi e verrà addebitato il costo della tratta percorsa. Il suo successo continua nel tempo, nonostante l’avvento di suoi competitor che si sono fregiati del titolo di sua valida alternativa, ma che, invece, si sono rivelati quasi un flop. Il servizio pedaggi, inoltre, risulta essere solo uno dei tanti previsti.

Come ben sapete, infatti, grazie a Telepass, all’interno delle aree di sosta convenzionate, è possibile pagare anche il parcheggio in maniera super rapida. Ora, poi, gli utenti hanno anche la possibilità di assicurare la propria auto in maniera velocissima e, soprattutto, con fortissimi sconti.

Assicura la tua auto con Telepass: dimentica i prezzi esorbitanti

Chi credeva che Telepass fosse dinanzi ad una strada senza uscita si sbagliava di grosso. Infatti, nonostante la concorrenza spietata, come già accennato in precedenza, la società che gestisce i servizi continua a fare proseliti e, soprattutto, è in continua evoluzione. A beneficiarne, ovviamente, sono tutti i clienti.

Questa volta, però, possono sorridere anche tutti coloro che non rientrano tra gli abbonati Telepass. Ebbene sì, avete capito benissimo, perché non si è obbligati ad essere clienti per poter usufruire del servizio RC Auto e delle promozioni previste. Tutti possono sottoscrivere il contratto assicurativo. Scopriamo in che modo si può.

Assicurazione auto (Corporate+)-solomotori.it

Assicurazione RC Auto Telepass: una soluzione per ogni esigenza

Possiamo dire che, anche in questo caso, Telepass abbia pensato a tutto e tutti. Infatti, prevede la possibilità di assicurare la propria auto sia agli utenti che sono già clienti sia agli automobilisti che non hanno alcun abbonamento. Siamo di fronte ad un’occasione imperdibile. Pensate che, all’interno del contratto assicurativo, sono previsti numerosi servizi e benefit. Innanzitutto, potrete decidere di spalmare il pagamento su 12 mensilità senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, c’è l’assistenza stradale e l’assistenza clienti in qualsiasi momento della giornata. Avrete copertura assicurata in caso di danni da eventi meteorologici o sociopolitici. C’è la copertura dei danni a terzi in caso di incidente e l’assicurazione copre anche furto, incendio e la rottura dei vetri dell’automobile.

Inoltre, si prevede la tutela del conducente e la tutela giudiziaria in caso di bisogno. Insomma, si tratta di un’assicurazione a tutto tondo che viene offerta anche a dei costi irrisori. Pensate che si può ottenere il 5% di sconto nel caso in cui si scelga l’opzione RiparaTop che consente, nel caso di un incidente, di usufruire di meccanici convenzionati. Inoltre, si potrà godere del 30% di sconto sull’intera polizza scelta solo scegliendo un servizio aggiuntivo. Procedere alla firma del contratto assicurativo è davvero molto semplice. La prima cosa da fare è recarsi alla pagina web dedicata e richiedere un preventivo. In pochi e semplici passi, ne avrete uno che rispecchia le vostre esigenze, partendo solo ed esclusivamente dalla targa del vostro veicolo.

Recent Posts

Volkswagen svela l’ID. Buzz GTX | 340 CV per il ‘Bulli’ più potente di sempre: il van familiare scatta da 0 a 100 in 6,5s

Volkswagen riscrive le regole dei veicoli per famiglie presentando ufficialmente l'ID. Buzz GTX, la versione…

3 settimane ago

Honda svela la Africa Twin Rally | 20 kg in meno per l’off-road estremo: la risposta a KTM è servita

Honda spiazza il mercato delle maxi-enduro presentando la nuova CRF1100L Africa Twin Rally, una versione…

3 settimane ago

Hyundai lancia la Ioniq 3 N | 0-100 in 3.8s a 49.900€: la supercar elettrica diventa accessibile

Hyundai ha ufficialmente alzato il sipario sulla Ioniq 3 N, una compatta elettrica che promette…

3 settimane ago

F1, Norris vince e fa la storia | Ma la vera sfida è il 2026: solo tre team sarebbero pronti alla rivoluzione

Mentre Lando Norris festeggia una vittoria da record in Brasile, nei corridoi della Formula 1…

3 settimane ago

F1, rivoluzione 2026 già iniziata | Red Bull svela la data con Ford: solo tre team sarebbero pronti

La Formula 1 corre già nel futuro. Mentre in pista si combatte per le vittorie…

3 settimane ago

Rally, scenari in movimento | Un campione si ferma, ma in Sicilia è record: il futuro della competizione tra conferme e novità

Il mondo del rally vive una fase di profondo dinamismo, tra notizie che gelano i…

3 settimane ago