Informazioni e suggerimenti

Gianni Agnelli, finalmente dopo anni salta fuori la sua vera “amante” | Viveva nascosta in casa con lui

Gianni angelli – enasc – solomotori.it

Ebbene, dopo molto tempo si è scoperta l’innamorata dell’Avvocato, l’ex presidente della Fiat, con la quale non è riuscito a rimanere fedele a Donna Marella.

La vita privata dei personaggi famosi è da sempre oggetto di grande discussione, e ovviamente anni fa non ha fatto eccezione quella di uno dei più importanti imprenditori italiani. Stiamo parlando di Gianni Agnelli, l’Avvocato per tutti, che nella sua vita è stato un personaggio iconico per Villar Perosa, per la sua azienda e per la squadra, la Juventus.

Lui è infatti stata un’icona a livello industriale con la Fiat, ma anche un uomo che faceva spesso parlare di se. Molta della sua vita rimaneva però nascosta anche in merito al suo matrimonio con Marella Caracciolo, sposata nel 1953, e dalla quale ha avuto due figli, ovvero Edoardo Agnelli, morto suicida nel 2000 ad appena 46 anni, e Margherita Agnelli.

Nonostante sia già scomparso da diverso tempo però, era infatti il freddo gennaio del 2003, quando venne sepolto nella cappella di famiglia, le sue questioni confidenziali continuano a far discutere, e in particolar modo i temi privati. Da poco è venuto a galla quella chi fosse la sua amante. Si tratta di una tipa bellissima e molto famosa, tanto che è conosciuta in tutto il mondo.

Gianni Agnelli nel corso della sua vita non era solo un imprenditore, ma anche un grande appassionato di motori, come si può immaginare dalla sua fondamentale presenza nelle dinamiche societarie della Fiat e in Ferrari. Oltre a ciò vi erano anche tante belle macchine che possedeva e guidava personalmente.

Era l’amante di Agnelli

Una però in particolar modo sembrava avergli fatto perdere la testa, a tal punto che in tanti l’hanno giudicata come una vera e propria amante dell’Avvocato.

Stiamo parlando della Fiat 125, non stiamo quindi parlando di un modello molto costoso e potente, ma che a quanto pare piaceva da impazzire all’ex presidente della Juventus. L’esemplare da lui posseduto è stato realizzato nel 1967 con un motore bialbero di 1.6 litri in grado di erogare 90 CV di potenza, oltre a possedere l’immancabile trasmissione automatica a causa del suo problema alla gamba che lo obbligava a portare il bastone.

Fiat 125 gianni agnelli – autocar – solomotori.it

Viveva in casa con lui

La macchina in questione, che Gianni Agnelli ha deciso di chiudere in azienda era di colore blu, e pare sia stata quella preferita dell’avvocato nel corso della sua vita.

Proprio in merito a questo, suo nipote Lapo Elkann, figlio della secondo genita Margherita Angelli, aveva affermato che la Fiat 125 era la vettura prediletta di suo nonno.

Recent Posts

Auto familiari usate: guida alla scelta ideale

Perché scegliere un’auto familiare usata può essere la soluzione giusta Quando si tratta di scegliere…

6 ore ago

Una super macchina a meno di 14mila €: è l’offerta dell’anno | Ecco dove approfittarne

Grande offerta in campo automobilistico: una vettura di tutto rispetto è disponibile a soli 14mila…

8 ore ago

597 milioni di €: tanti soldi per gli incentivi sulle auto elettriche quest’anno | Si parte il 15 ottobre

Cifra importante destinata agli incentivi sulle auto elettriche quest'anno: a partire dal prossimo 15 ottobre…

1 giorno ago

Furti di veicoli in Italia: rubati più di 136mila nel 2024 | Incremento del 3% rispetto al 2023

Arrivano i dati sui furti d'auto in Italia nel 2024: sono stati ben 136mila, con…

2 giorni ago

Futuro sempre più elettrico in Europa: Von der Leyen conferma | Le sue parole non lasciano dubbi

E' sempre più elettrico il futuro delle auto in Europa: la conferma arriva direttamente dalla…

3 giorni ago

Incidente terribile a Cigliano: coinvolte 3 auto | Nessun ferito grave

Tragico incidente a Cigliano, in provincia di Vercelli, che ha visto coinvolti ben tre veicoli.…

4 giorni ago