Ultim’ora – Schumacher, è successo: notizia splendida, lo hanno appena comunicato ai familiari I E’ ancora possibile: i fan possono gioire dopo tutto questo tempo

Michael Schumacher in Ferrari - Fonte Depositphotos - solomotori.it
I fan di Schumacher hanno appena ricevuto una bellissima notizia che li manda in visibilio ed è tornata la speranza, ora può davvero cambiare tutto.
La firma sul casco porta quella di Jackie Stewart, ma Michael Schumacher ha riacceso la speranza nei tantissimi fan del mitico pilota tedesco.
Il mito tedesco, aiutato dalla moglie Corinna, il Kaiser ha posto le sue iniziali ‘MS’ sul casco indossato dall’altro mito della Formula 1.
Alla fine è andato in beneficenza per raccogliere fondi a favore di un’organizzazione benefica, Race Against Dementia, creata da Jackie Stewart dopo la malattia che è stata diagnosticata a sua moglie.
L’immagine del casco autografato da Michael Schumacher ha in pochissimo tempo il giro del web. I tifosi, in particolare i ferraristi, sperano che si potrà trattare di un piccolo miglioramento per il 7 volte campione del mondo, che dopo il terribile incidente sugli sci del 29 dicembre 2013 non si è mai più visto in pubblico.
Notizia splendida
Schumacher è sempre assistito da sua moglie e dai figli, Gina-Maria e Mick: quest’ultimo ha scelto di seguire le orme del padre e può già vantare una certa esperienza in F1, non come papà, ma sempre con ottime posizioni. Attualmente il figlio d’arte corre con la Alpine nel campionato mondiale Endurance. Un’esperienza che ha iniziato nel 2023 con i test a Jerez e poi proseguita l’anno successivo con il ruolo di pilota ufficiale del team.
Nel suo primo anno ha già ottenuto un podio alla 6 Ore di Fuji: ma la sua idea è di fare ancora meglio in questo 2025, con l’auspicio di potersi togliere soddisfazioni importanti. Tuttavia, nonostante l’ottimo approccio con l’Endurance, Mick Schumacher spera sempre di poter rientrare in Formula 1. Finora il figlio di Michael ha corso i Mondiali 2021 e 2022 al volante della Haas, riuscendo però ad andare a punti solo in due occasioni: il suo miglior piazzamento è stato un sesto posto in Austria al suo secondo anno nel Circus.
Fan possono gioire
Nel 2023 è poi diventato terzo pilota Mercedes prima di decidere di lasciare la F1 per lanciarsi nell’Endurance. In quel momento Mick Schumacher sapeva che quella era la scelta più giusta da fare. Proprio lui ha fatto sapere che non ha mai trascurato la Formula 1 dal mio futuro, ma solo il tempo dirà se potrà continuare.
Anche negli scorsi mesi il figlio di Michael Schumacher sembrava vicino a un rientro in F1, ma poi le cose sono cambiate verso altre prospettive, ma mai dire mai.