Noleggio a Breve Termine di Petrolini Rent? Basta un click!

Di , scritto il 21 Febbraio 2019
Petrolini Rent

Il Noleggio a Breve Termine, oggi giorno, è una soluzione economica e vantaggiosa per coloro che cercano un mezzo efficiente in un tempo breve.

Petrolini Rent con oltre vent’anni d’esperienza nel settore, garantisce un servizio di noleggio veloce e puntuale su Latina e provincia, che si estende su tutto il territorio nazionale fornendo mezzi nuovi di prima immatricolazione.

I contratti di Noleggio a Breve Termine hanno una durata da 1 a 180 giorni e consentono al cliente di scegliere tra un’ampia gamma di: auto, moto, scooter, mini van 9 posti e veicoli commerciali. Dalle piccole city car per gli spostamenti cittadini, alle station wagon per i viaggi d’affari, ai veicoli commerciali per trasportare i carichi più pesanti.

Cosa offre?

Il servizio di noleggio prevede un canone fisso con tanti servizi inclusi, a partire dalle polizze assicurative, alla manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo, passando per le gomme termiche e arrivando al veicolo sostitutivo e l’assistenza stradale 24 ore su tutto il territorio nazionale! Un pacchetto completo dunque, che permette all’utilizzatore di guidare il veicolo assegnato senza alcun tipo di problema.

A chi si rivolge?

Il Noleggio a Breve Termine si rivolge a privati, professionisti e aziende che necessitano di una soluzione momentanea di mobilità che garantisca di non perdere di vista il proprio business o la propria routine quotidiana.

Prenotazioni Online!

Consultare le offerte e scegliere un’auto non è mai stato così facile. Con petrolinirent.it potrete beneficiare di un portale dedicato al noleggio a breve termine, che vi permetterà, con pochi click, di trovare la giusta soluzione per voi. Petrolini Rent offre la possibilità di prenotazione online con un’interfaccia dedicata che consente di scegliere: il luogo di ritiro e di riconsegna, gli orari, il chilometraggio richiesto e la categoria per la quale si desidera noleggiare. Compilando i campi richiesti il sistema fornirà, in tempo reale, i mezzi disponibili per i giorni selezionati e i prezzi di listino per segmento, garantendo una completa autonomia al cliente che dovrà solamente recarsi al punto indicato e ritirare la propria vettura.

Quali documenti occorrono per poter noleggiare?

Per noleggiare un veicolo con la formula del Noleggio a Breve Termine è necessaria una carta di credito intestata, con plafond disponibile, per il deposito cauzionale e non sono accettate carte di credito prepagate o ricaricabili. Inoltre, è indispensabile una patente europea con validità in Italia e idonea per la categoria di veicolo richiesta. E’ consigliabile prenotare anticipatamente alla data per la quale si desidera noleggiare, in modo da avere un quadro completo dei veicoli disponibili.

Ovunque ti trovi!

Il Noleggio a Breve Termine di Petrolini Rent garantisce la possibilità di noleggiare un mezzo ovunque ci si trovi. Che ci si trovi a Bari, a Genova o a Torino, non è un problema! Ci pensa il servizio clienti a trovare l’auto adatta alle esigenze. E non finisce qua, oltre a coprire le principali città italiane, Parolini Rent è presente anche nei maggiori scali aeroportuali e ferroviari, per garantire la mobilità, sempre!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009