Mercedes-Benz Vito: condizioni del service leasing e test drive

Di , scritto il 21 Maggio 2010

Sul minisito di Mercedes-Benz dedicato al modello Vito c’è una galleria di immagini che mostra il veicolo commerciale in tutta la sua bellezza. Ma per un furgone di questo tipo ci vuole ben più che un’estetica riuscita: bisogna che sia funzionale e conveniente.

Sulle prestazioni, il marchio Mercedes-Benz è una garanzia e comunque una prova su strada del veicolo vi convincerà delle sue funzionalità tecniche. Prenotatela su questa pagina, e sarete immediatamente contattati da un concessionario vicino a casa vostra.

Dal punto di vista della convenienza, in questo periodo e fino al 30 giugno 2010, è in corso la promozione che permette di stipulare un service leasing con rate da 290 euro al mese: in pratica, nelle rate mensili che vanno ad aggiungersi all’anticipo iniziale sono incluse aria condizionata, garanzia e manutenzione per quattro anni: in pratica, non pagherete niente per il tagliando fino al quinto anno dall’acquisto. Un affare per chi ha un’azienda e non può permettersi spese extra o impreviste. Per questo nella pubblicità si parla di ‘superpoteri d’acquisto’.

Sul sito è presente un facsimile di preventivo, ma richiedete il vostro personalizzato a seconda del modello che desiderate: avrete un’indicazione di prezzo netto di vendita, anticipo, rate mensili, durata, TAN TAEG e spese di istruttoria.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009