Home » Fiat 500, la fiat ha deciso: dovrete solo comprarla | La circolazione sarà illimitata

Fiat 500, la fiat ha deciso: dovrete solo comprarla | La circolazione sarà illimitata

Fiat 500e, ecco l'ottima soluzione di Leasys Miles
Fiat 500e, ecco l’ottima soluzione di Leasys Miles

Fantastica opportunità per chi sta pensando di acquistare la Fiat 500, una delle tre auto più vendute in Italia nel 2022

Il mercato elettrico nel settore automobilistico stenta ancora a decollare nel nostro paese. Le distanze in termini di vendite, organizzazione e gestione delle ricariche delle auto rispetto a paesi nordici come la Norvegia o la Danimarca sono davvero enormi. In Olanda, per esempio, ci sono 24 stazioni di ricarica ogni 10 chilometri quadrati contro una media europea di 1.6…

L’Italia arriverà in ritardo…ma arriverà. Il futuro è scritto, il mondo non può più sopportare le soglie d’inquinamento del passato e la mobilità eco-sostenibile porterà vantaggi e comodità per tutti. Intanto occhio ai numeri che piano piano portano rassicurazione e sempre maggiore convincimento negli automobilisti: la Fiat 500 è l’auto elettrica più venduta nel 2022 con 6285 nuove immatricolazioni sulle 49mila circa totali.

Semplicità, essenzialità, tecnologia e prezzo accessibile: il marchio torinese in questa speciale classifica supera Smart ForTwo Eq, Tesla Model Y, Dacia Spring e Renault Twingo Electric E-Tech. La rampa di lancio, visti i numeri, è stata costruita: ora Fiat punta ad un incremento delle vendite. E per farlo si affida ad una super promozione.

Sempre più elettrico: l’idea di Fiat

La strategia per avvicinare gli utenti a Fiat 500e, ovvero alla versione elettrica, prevede un interessantissimo incentivo. Leasys Miles offre infatti una formula innovativa nella formula di noleggio a lungo termine della piccola grande citycar tanto amata dagli italiani: la possibilità di ricariche illimitate.

Fiat 500e, ricariche illimitate sfruttando una promo valida fino al 28 febbraio
Fiat 500e, ricariche illimitate sfruttando una promo valida fino al 28 febbraio

Ebbene sì, noleggiando la nuova 500e a lungo termine in pay per use, gli automobilisti potranno utilizzare la speciale carta (E-Mobility Card) per ricaricare senza alcun costo il veicolo negli oltre 1600 punti convenzionati in Italia per tutta la durata del noleggio (4 anni). Con un anticipo di 3900 euro per 48 mesi Fiat 500e potrà essere noleggiata a rate al prezzo di 299 euro mensili. In questo importo è compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24h/24 e la copertura assicurativa (Rca, furto/incendio e riparazione danni).

I primi 1000 km sono percorribili gratuitamente dal noleggiatore, mentre i successivi avranno un costo fisso di 0.21 euro a chilometro. Quella di Fiat e di Leasys Miles è un’ottima soluzione “green” che rientra nel processo generale di elettrificazione delle auto. Può rivelarsi la soluzione ideale soprattutto per chi usa l’auto in città, senza effettuare lunghi tragitti. Attenzione alla scadenza: la promozione è valida fino al 28 febbraio, ma non è detto che non venga rinnovata visto il successo che sta già riscuotendo, confermato dai vertici Fiat. Vi consigliamo di dare un’occhiata al sito Leasys!