Panda K-Way, ora anche in versione 4×4

Di , scritto il 21 Ottobre 2015

Panda KWayLa partnership tra Fiat e il brand di abbigliamento casual K-Way ha già funzionato con la Panda a trazione anteriore, uscita quattro mesi fa e ora arriva anche la versione con quattro ruote motrici. Robusta ma piena di stile, è disponibile in 5 livree e 17 diverse combinazioni cromatiche. Sotto il cofano, due possibili motorizzazioni Euro 6: un TwinAir turbo benzina di 900 cc da 85 CV oppure un 1.3 Multijet diesel da 95 CV.

Il sistema 4×4 della nuova Panda K-Way è del tipo “torque on demand”, nel quale le quattro ruote motrici vengono attivate automaticamente all’occorrenza, a seconda delle condizioni di marcia. Nella scheda tecnica risaltano anche i seguenti fiori all’occhiello: controllo elettronico di stabilità con bloccaggio elettronico del differenziale, cerchi in lega da 15 pollici con gomme invernali M+S.

Gli interni sono ovviamente firmati da K-Way, con sellerie rivestite da tessuto blu ed ecopelle grigia. Stessi colori su seduta frontale, cinture di sicurezza e tappetini. Dentro le tasche sul retro dei due schienali si trova il giubbino ad alta visibilità reso obbligatorio dalle normative per la sicurezza.

I prezzi della nuova Panda K-Way 4×4 partono da 18.200 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009