Lexus LF-Lc concept: una foto sfuggita fa il giro del web

Di , scritto il 21 Dicembre 2011

Dopo una serie infinita di Teaser, finalmente arriva una foto di quella che sarà la nuova concept car Lexus per il Salone di Detroit, che si terrà dal 9 al 22 gennaio 2012.

La rivista americana Road & Track si è lasciata sfuggire un’immagine intera della Lexus LF-Lc concept. Così veniamo a conoscenza di questa nuova e grintosa coupé con la motorizzazione ibrida, che riprende tecnologia e stile dalla LFA.

Forme sinuose e ricercate per questa vettura, dall’indubbia eleganza ma dal futuro produttivo incerto. Le sorti di questa piccola sportiva non affatto state programmate e ci si basa solo su delle ipotesi. Una di queste potrebbe essere che la LF-Lc sia una sorta di prefigurazione di una coupé elettrico-benzina sulla base della Toyota GT-86, anche se non è da escludere che sia solo un’anticipazione di design della terza seria della Lexus IS.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009