Rivoluzione Alfa Romeo Giulietta: sarà anche station wagon

Di , scritto il 21 Dicembre 2011

La notizia ufficiosa che arriva dai piani alti della Fiat sembra attendibile: entro il 2013 arriverà la nuova Alfa Romeo Giulietta nella versione station wagon.

Dunque, per la prima volta dopo diversi anni, Alfa Romeo ritornerà ad investire risorse e credibilità nella realizzazione di una vettura tipicamente familiare, che punta tutto sul comfort di guida e sulla capienza dell’abitacolo, dopo tanti modelli sportivi. Ma la novità sta nel fatto che la Giulietta station wagon non dovrebbe perdere i tratti dinamici e sportiveggianti che ormai contraddistinguono il marchio: probabilmente le linee del design e le prestazioni del propulsore saranno tali da coniugare le due filosofie contrastanti.

Giulietta Sportwagon – questo dovrebbe essere il nome ufficiale – sarà nelle concessionarie nel 2013, ma nel frattempo ci aspettiamo una valida campagna pubblicitaria. Per scelta di marketing non sarà sul mercato statunitense, dove non è previsto un grande successo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009