Nuova Dacia Duster 2018: Stile deciso, robusto e un look sempre più SUV

Di , scritto il 22 Gennaio 2018

Dacia DusterLa nuova Dacia Duster 2018 è pronta per il mercato italiano e si presenta con un design completamente rinnovato, uno stile più deciso e robusto e un look sempre più SUV.

La calandra possente, la nuova firma luminosa e le linee scolpite, fanno infatti di Nuovo Duster un SUV muscoloso e dinamico pronto ad affrontare la strada e la città.

Anche gli interni del Nuovo Duster hanno subito un restyling importante e sfoggiano eleganza e stile distinguendosi per la qualità dei materiali e l’eccezionale ergonomia. Fin nei dettagli è possibile infatti apprezzare la qualità delle finiture in pelle TEP e delle sellerie, il volante e il pomello del cambio soft feel e la nuova plancia avvolgente e moderna.

Dacia DusterNuovo Duster rivoluziona lo stile conservando compattezza e spaziosità, basti pensare che in soli 4,34 metri riesce ad offrire una capacità di carico considerevole: 478 litri di bagagliaio ai quali si aggiungono i numerosi portaoggetti presenti nell’abitacolo.

Nuovo Duster è fatto per adattarsi a tutti i modi di vivere l’avventura offrendo sempre la massima comodità, infatti, grazie alla sua straordinaria modularità, l’abitacolo può essere modellato per rispondere alle esigenze più svariate. Inoltre, il suo migliorato isolamento acustico, il clima automatico e il servosterzo elettrico garantiscono un’esperienza di guida al top del comfort.

Dacia DusterAnche la tecnologia di supporto è stata ottimizzata. Il nuovo Duster conserva e migliora il suo DNA pienamente off-road grazie alla trazione integrale, agli angoli di attacco e uscita ai vertici del mercato e ai nuovi equipaggiamenti. Con l’Hill Start Assist, l’Hill Descent Control e il 4×4 Monitor che permette di accedere a informazioni utili come bussola e angoli di rollio e di beccheggio, Nuovo Duster garantisce il 100% del controllo anche sulle strade più impervie.

Il sistema Keyless entry consente invece di aprire e chiudere le portiere e mettere in moto l’auto senza dover cercare la chiave, mentre il Blind spot warning allerta il conducente quando rileva l’avvicinarsi di altre vetture da un angolo cieco. Inoltre, grazie all’innovativa Multiview camera, è possibile individuare tutti i piccoli e grandi ostacoli nelle situazioni in cui è difficile avere il pieno controllo della visibilità.

Dacia DusterIl listino prezzi parte dagli 11.900 euro per la Dacia Duster base con motore 1.6 benzina, fino ad arrivare ai 19.300 euro per la Duster Prestige con motore 1.5 dCi 110 CV a trazione integrale.

Se vuoi scoprirla e provarla di persona, puoi prenotare un test drive sul sito nel weekend del 27/28 gennaio presso la concessionaria #Renord in Via Clerici 6/12, Sesto San Giovanni ( MI).  Troverai driver professionisti, pronti a soddisfare ogni richiesta tecnica e curiosità. @renordspa #GoDuster #ad

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009