Scopri il piacere di guidare una moto elettrica

Di , scritto il 22 Marzo 2013

Se vi siete persi il Motodays o se avete ancora voglia di respirare l’aria di un’esposizione che tratta di motori e in particolare del mondo delle due ruote, non potete lasciarvi scappare l’opportunità di assistere alla manifestazione che si svolge a Roma questo fine settimana.
Motorcity si propone di mostrare tutte le novità sulle auto e sulle moto elettriche, un mercato che negli ultimi anni ha trovato un terreno fertile su cui sviluppare l’idea di movimento del futuro. Quattro giorni, alle Officine Farneto in via dei monti della Farnesina della Capitale, in cui gli appassionati potranno scoprire tutto sugli scooter e sui mezzi di più grande cilindrata, che si spostano grazie ad una ricarica elettrica. Se non siete romani potrete attendere Motorcity nella vostra città: sono in programma anche le tappe di Torino, Genova, Bologna e Firenze.

60 veicoli a disposizione dei visitatori per essere provati gratuitamente, in modo che tutti possano valutare l’acquisto di un nuovo mezzo. Per accedere alle prove sarà possibile prenotarsi sul sito ufficiale della manifestazione. L’accesso ai veicoli sarà disponibile solo mezza giornata durante il primo giorno di esposizione (il giovedì) e a orario continuato dalle 10 alle 19 per il resto della fiera.

Scegliere di comprare una moto elettrica non ridurrà la vostra voglia di scappare dalla città e affrontare le strade lontano da tutto e da tutti, con il vostro casco, una delle vostre tute in pelle da moto di Spidi Sport, gli stivali e i vostri occhiali da sole. Sarà un aiuto alla natura e una sfida al futuro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009