Home » Audi R9: il bolide super lusso potrebbe essere così

Audi R9: il bolide super lusso potrebbe essere così

Audi R9: il bolide super lusso potrebbe essere così
Audi R8 (Foto: Audi.it) – Solomotori.it

L’incredibile video che mostra un concept completamente nuovo di una ipotetica Audi R9. Ecco come potrebbe essere il bolide super lusso.

C’è chi sogna a occhi aperti e chi riesce a rendere i propri sogni realtà, almeno in parte. È quello che ha fatto un utente appassionato di motori solo alcuni giorni fa.

Il canale Classy auto news ha infatti pubblicato un video realizzato da un utente che ha dato sfogo alla sua fantasia. Nel video, infatti, viene mostrato un possibile concept della tanto attesa Audi R9. La cosa incredibile è che questa vettura non esiste e dunque chi ha realizzato questo video, oltre a dimostrare una grade immaginazione, ha messo in pratica delle conoscenze tecniche approfondite e assolutamente stupefacenti .

In molti stanno aspettando ormai da tempo l’uscita della tanto attesa Audi R9. Si tratta di un veicolo che potrebbe stravolgere il concept sportiva, come d’altronde ci ha abituato a fare la famosa automobilistica tedesca. Ma parliamo subito di cosa si vede nel video e qual è l’idea del suo autore.

Il possibile concept dell’Audi R9 in un video

Sono tantissimi gli appassionati di motori che aspettano con ansia l’arrivo della tanto attesa Audi R9. Si tratterebbe di un passaggio di testimone importantissimo, dato che l’eterna R8 – prodotta a partire dal 2007 – ha fatto la storia delle auto sportive. D’altronde Audi è da sempre riuscita a distinguersi dai suoi competitor nel settore dell’automotive ed è per questo che la platea di appassionati non vede l’ora di scoprire le ultime novità dell’azienda tedesca.

Ma torniamo al video. Il contenuto – pubblicato su YouTube – è un vero e proprio omaggio a quella che potrebbe essere la prossima Audi R8. Si tratta di un video curato nei minimi particolari e  con il quale è stato dimostrato la meraviglia dell’immaginazione. L’utente ha infatti realizzato un possibile Concept di un’Audi R9 Sport. La linea di lusso di fascia alta della casata tedesca.

Nel video, realizzato “sull’attuale tendenza dell’Audi R9 Sport, si vede l’evoluzione della macchina. Le immagini mostrano il modello nei minimi dettagli, dalle minigonne sportive all’apertura degli sportelli, fino agli interni. Tutto è curato nei minimi dettagli e non possiamo fare altro che invitarvi a guardare il video.

Audi R9: il bolide super lusso potrebbe essere così
Volante auto Audi (Foto: Depositphotos) – Solomotori.it

Ad oggi non si sa quando uscirà davvero l’Audi R9. C’è chi azzarda ad ipotizzare novità concrete già nel 2025, ma è probabile che si andrà molto più in là. Tuttavia, chi aspetta con ansia la nuova uscita dell’Audi R9 non potrà che rifarsi gli occhi con questo meraviglioso video.