Home » Mini Countryman, novità e conferme I I punti di forza che attraggono i clienti

Mini Countryman, novità e conferme I I punti di forza che attraggono i clienti

marchio-auto-mini-depositphotos-solomotori.it
marchio-auto-mini-depositphotos-solomotori.it

La Mini Countryman, la versione SUV della iconica city car britannica, si è ritagliata un ruolo di primo piano nel segmento delle compatte premium

La Mini Countryman è una SUV compatta di grande successo che offre una combinazione unica di stile, prestazioni e praticità. La Countryman ha subito un leggero restyling nel 2023, con nuovi fari a LED, paraurti ridisegnati e nuovi cerchi in lega.

Le novità e le conferme del 2023 la rendono ancora più attraente per i clienti che cercano un’auto di classe e divertente da guidare.L a Countryman è agile e divertente da guidare, grazie al suo telaio ben bilanciato e allo sterzo preciso. La trazione integrale ALL4 garantisce una maggiore sicurezza e stabilità su fondi sdrucciolevoli.

La gamma di motori è stata aggiornata per conformarsi alle normative Euro 6d. La Countryman è disponibile con motori a benzina, diesel e ibrida plug-in. La Countryman è disponibile negli allestimenti Cooper, Cooper S, John Cooper Works e Cooper SE.

L’allestimento Cooper S Countryman ALL4 Untamed Edition è una versione speciale con un look distintivo e dotazioni esclusive. La Countryman è disponibile in una varietà di colori e con diverse opzioni di personalizzazione, come il tetto apribile panoramico e le calotte degli specchietti retrovisori in carbonio. I clienti possono scegliere tra diversi tipi di sedili, rivestimenti e finiture interne.

Countryman, interni e tecnologia

La Countryman è un’auto versatile che può essere utilizzata per diversi scopi. È perfetta per la guida in città, per i viaggi in autostrada e per le avventure fuori porta. La Countryman è la Mini più spaziosa di tutte. Il bagagliaio ha una capacità di 450 litri, che può essere ampliata fino a 1.390 litri abbattendo i sedili posteriori. L’abitacolo è confortevole per cinque persone e offre un buon livello di comfort.

mini-cooper-countryman-depositphotos-solomotori.it
mini-cooper-countryman-depositphotos-solomotori.it

La Countryman è dotata di una vasta gamma di tecnologie avanzate, tra cui il sistema di infotainment con touchscreen da 8,8 pollici, la frenata automatica d’emergenza, il sistema di mantenimento della corsia di marcia e il controllo adattivo della velocità di crociera. L’auto è dotata di una serie di sistemi di sicurezza avanzati, tra cui airbag frontali, laterali e a tendina, ABS, ESP e controllo della trazione.

La Countryman è disponibile in una varietà di colori, tra cui British Racing Green, Midnight Black, Chili Red e Moonwalk Grey. La Countryman è un’auto relativamente costosa, ma il suo valore residuo è elevato. Questo significa che i clienti possono recuperare una parte del costo iniziale quando decidono di venderla.