BMW Serie 6: in arrivo la variante M Sport Edition

Di , scritto il 22 Maggio 2013

Arriverà presto nelle concessionarie il nuovo allestimento M Sport Edition della BMW Serie 6, caratterizzato da una ricca dotazione di serie.

Si tratta di un modello dalla vocazione decisamente sportiva, sia nelle finiture estetiche che nelle dotazioni. Si presenta infatti con un design dalle linee marcatamente aerodinamiche, esaltate da dettagli quali i cerchi in lega da 19 pollici a 5 razze, i terminali di scarico scuri, le pinze dei freni neri, i fari adattivi a LED. Gli interni non sono da meno, grazie alla presenza dei rivestimenti in pelle Nappa e Alcantara, dei battitacco personalizzati M-Sport, del volante sportivo, e della plancia centrale rivestita in pelle. Completano la dotazione tecnologica il sistema multimediale ConnectedDrive completo di navigatore con display da 10.2 pollici, i sensori di parcheggio con telecamera posteriore, le funzioni Apps Online e Remote Service, l’impianto audio Professional con 16 altoparlanti, lo ski bag. E’ infine prevista anche un’ampia gamma di optional per personalizzare a proprio piacimento la vettura.

BMW Serie 6 M Sport Edition sarà disponibile nelle versioni Coupé, Cabrio, e Gran Coupé, e il suo arrivo sul mercato è previsto per il mese di luglio, a prezzi ancora da ufficializzare.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009