Toyota iQ Trend: nuova versione della city car nipponica

Di , scritto il 22 Ottobre 2011

State cercando una vettura in grado di potervi aiutare nella giungla metropolitana di ogni giorno? Allora date un’occhiata a questa nuova versione della Toyota iQ Trend, una nuova versione d’attacco della piccola della casa Giapponese, pronta a risolvervi ogni problema di parcheggio e di consumi.

La versione d’accesso alla gamma iQ diventa la iQ Trend che monta un motore 1.0 CVT da 68 cavalli. Nonostante il prezzo di listino sia di 12.100 euro, nelle concessionarie italiane c’è un prezzo di lancio di ben 10.950 euro, un bel risparmio.

La piccola 4 posti nipponica vanta nell’allestimento Trend un equipaggiamento di tutto rispetto. Specchietti e alzacristalli elettrici, radio CD-Mp3 con presa Aux e sei altoparlanti, specchietti esterni e tetto con finitura carboon look e logo Tren sui montanti laterali. A questo si aggiungono i comandi audio al volante, il cambio automatico MultiDrive, 9 airbag, 4 freni a disco, ABS, EBD, controllo elettronico della stabilità e della trazione. Una citycar davvero interessante e ricca di tecnologia.

I colori disponibili per la Toyota iQ Trend sono rosso pastello, bianco perla e il nuovo ed esclusivo argento metallizzato. Per la versione metalizzata o perlata, dovrete aggiungere però altre 450 o 550 euro, a seconda della scelta.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009