Home » Skoda lancia un’offerta pazzesca per il Suv: impossibile non essere tentati

Skoda lancia un’offerta pazzesca per il Suv: impossibile non essere tentati

logo-casa-automobilistica-skoda-depositphotos-solomotori.it
logo-casa-automobilistica-skoda-depositphotos-solomotori.it

È spaziosa, confortevole, tecnologicamente avanzata e sicura. Skoda Karoq, oggi è disponibile per una occasione irripetibile. Un opportunità per acquistare un SUV di qualità a un prezzo davvero competitivo

Il Karoq è la scelta ideale per chi cerca un SUV spazioso, versatile e sicuro. Con un ampio bagagliaio e un abitacolo confortevole, è perfetto per le famiglie e per chi ama viaggiare. Inoltre, è disponibile con motori benzina, diesel e ibrido, per soddisfare tutte le esigenze di guida.

Se state pensando di acquistare un nuovo SUV, non fatevi sfuggire questa occasione: visitate il vostro concessionario Skoda più vicino per saperne di più e prenotare un test drive. L’offerta di Skoda sul Karoq è davvero imperdibile.

Un’occasione eccellente per guidare un SUV di qualità a un prezzo imbattibile; il prezzo del Karoq, infatti, scende a partire da 22.990€, un vero affare per un SUV di questo segmento. Ma non è solo il prezzo a rendere questa promozione irresistibile: Skoda include anche 5 anni di garanzia e manutenzione nel prezzo, per una maggiore tranquillità e sicurezza.

Skoda offre anche un finanziamento a tasso zero per l’acquisto del Karoq con un anticipo di soli 5.300 euro e il resto in comode rate da 249 euro al mese. La rateizzazione ha una durata di tre anni, con la maxi-rata finale che è fissata a 16.897,79 euro.

Nuova Karoq: spazio, comfort e tecnologia

La Skoda Karoq è un SUV compatto che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Con un design elegante e moderno, interni spaziosi e confortevoli e una vasta gamma di tecnologie all’avanguardia, la Karoq è la scelta ideale per chi cerca un’auto versatile e affidabile. La Karoq è disponibile con una gamma di motori benzina e diesel potenti ed efficienti. Tutti i motori sono abbinati a un cambio manuale a 6 marce o a un cambio automatico DSG a 7 marce.

skoda-karoq-suv-depositphotos-solomotori.it
skoda-karoq-suv-depositphotos-solomotori.it

La Karoq è dotata di tecnologie avanzate, tra cui un sistema di infotainment con touchscreen, un sistema di navigazione satellitare, un sistema di telecamere per la retromarcia e un sistema di frenata automatica di emergenza. La Karoq è un’auto molto sicura. Ha ottenuto il punteggio massimo di 5 stelle nei test di sicurezza Euro NCAP.

L’abitacolo della Karoq è uno dei più spaziosi della sua categoria. I sedili anteriori sono comodi e offrono un buon supporto, mentre quelli posteriori sono ampi e possono ospitare comodamente tre adulti. Il bagagliaio è capiente e può essere ampliato abbattendo i sedili posteriori.