Home » Kawasaki fa sul serio e sono tutti avvisati: mercato, competitor e clienti I Prezzi imbattibili

Kawasaki fa sul serio e sono tutti avvisati: mercato, competitor e clienti I Prezzi imbattibili

marchio-kawasaki-moto-depositphotos-solomotori.it
marchio-kawasaki-moto-depositphotos-solomotori.it

Kawasaki, il colosso giapponese noto per le sue motociclette aggressive e performanti, ha deciso di fare sul serio nel 2024. Con una nuova gamma di modelli dal design accattivante dai prezzi imbattibili

Il mercato motociclistico è in continua evoluzione, con nuovi competitor che emergono ogni anno. Kawasaki, con la sua lunga esperienza e reputazione di affidabilità, è ben consapevole delle sfide che la attendono.

La nuova gamma offre una varietà di modelli in grado di soddisfare le esigenze di ogni motociclista, che sia un principiante o un esperto, un amante della guida su pista o un esploratore di avventure off-road.

I principali competitor di Kawasaki sono Yamaha, Honda e Suzuki offrono una vasta gamma di modelli, che coprono tutte le fasce di prezzo. Tuttavia, Kawasaki ha deciso di giocare d’astuzia, puntando su prezzi imbattibili per la sua nuova gamma.

I motociclisti sono sempre alla ricerca di motociclette performanti, affidabili, convenienti e con un design accattivante. La nuova gamma di Kawasaki offre tutto questo e molto di più. Dalle sportive alle cruiser, dalle touring alle off-road, dalle naked alle adventure, c’è una Kawasaki per tutti.

I prezzi imbattibili di Kawasaki

La nuova gamma di Kawasaki è caratterizzata da prezzi estremamente competitivi, accessibili a un pubblico più ampio. L’azienda ha deciso di puntare su un’aggressiva politica di prezzi per attirare nuovi clienti, conquistare quote di mercato e democratizzare l’accesso a motociclette di alta qualità. Kawasaki ha tutte le carte in regola per affermarsi come leader mondiale nel settore, grazie a una combinazione vincente di innovazione, tecnologia, design, prestazioni e convenienza.

nuova-gamma-kawasaki-depositphotos-solomotori.it
nuova-gamma-kawasaki-depositphotos-solomotori.it

Alcuni esempi concreti: L’Eliminator 500 è un cruiser con un motore bicilindrico parallelo da 500 cc. È una moto versatile che può essere utilizzata per il pendolarismo, il turismo e la guida su pista. Il prezzo di questo gioiellino è pari a 6.740 euro. La Ninja 500 invece, è una moto sportiva entry-level con un motore bicilindrico parallelo da 500 cc. È una moto divertente e facile da guidare ed è perfetta per i motociclisti che stanno imparando a guidare una moto sportiva. Anche qui il prezzo è pari a 6.740 euro, non certo proibitivo.

La cifra sale a 7.140 euro per la Kawasaki Ninja 500 SE una versione aggiornata della Ninja 500 con sospensioni migliorate e freni. La Z500 tra le altre è anche una delle più economiche. Si tratta di una naked con un motore bicilindrico parallelo da 498 cc. È una moto divertente e agile, perfetta per i piloti di livello intermedio che può essere vostra spendendo solamente 6.140 euro.