Cayenne Turbo S presentata al Pechino Motorshow

Di , scritto il 23 Aprile 2008

turbos.jpgE’ stata presentata al Salone di Pechino la versione rinnovata del SUV più famoso al mondo: il Cayenne Turbo S. Anche se esteticamente non è stato quasi per niente rivisto, i miglioramenti sono stati effettuati sugli scarichi e sul motore, tanto da arrivare a un miglioramento di prestazioni di circa cinquanta cavalli in termini di potenza, mentre per quanto riguarda i consumi, nulla si è mosso.

Anche l’impianto frenante è stato rivisto. Anche se disponibile come optional, ci sarà un impianto frenante caratterizzato da freni in ceramica molto potenti, per migliorare la stabilità in frenata di questo bestione mangia-asfalto.

Il prezzo per il mercato europeo è di 133 mila euro, anche se non capiamo perché bisognerebbe comprare la versione S e spendere 20 mila euro in più rispetto alle versioni precedenti… in fondo i miglioramenti non sono sostanziali e anche le versioni precedenti sono fantastiche!

1 commento su “Cayenne Turbo S presentata al Pechino Motorshow”
  1. vbnhjki ha detto:

    My last visit for mu home – it is not real see it…,


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009