Triumph Street Triple

Di , scritto il 23 Maggio 2007

TriumphStreetTriple1.jpgDopo le prime anticipazioni che il sito “Motociclismo.it” aveva già mostrato in anteprima le immagini della nuova splendida Triumph.

Oggi ho letto qualcosina in più e quella che vedete qui a lato è una foto scattata di nascosto dai ragazzi di MCN alla Street Triple durante un collaudo.

Non vi nascondo che a prima vista pensavo che a Hinckley avessero preso una Daytona, tolto la carenatura e montato i classici fari della Triumph, ma guardando meglio non è proprio così… avevo tratto delle conclusioni avventate.

In realtà, documentandomi meglio, ho constatato il contrario! Infatti sono stati modificati sostanzialmente tutti i particolari, le uniche cose uguali alla Daytona sono il telaio e il serbatoio!

La Triumph Street Triple avrà un motore da 110 cavalli, così come la Daytona e costerà circa 8.000 euro (un buon prezzo insomma). Se non potete comprarla, vi invito comunque a provarla. Vi assicuro un divertimento alla guida che poche moto danno!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009