Celebration party per festeggiare con Mazda MX-5 Cult

Di , scritto il 23 Maggio 2013

E’ iniziato ieri alle ore 19:00 il Celebration Party dedicato ai successi di Mazda MX-5, l’auto divenuta simbolo di riconoscimento per eccellenza della casa giapponese. Da qui la limited edition CULT, una vera auto di culto prodotta per il solo mercato italiano in 100 esemplari.

Dopo l’incontro ufficiale e “serioso” della mattinata, in cui i responsabili della comunicazione Fabrizio Logrippo e Roberto Pietrantonio hanno intrattenuto giornalisti ed esperti con risultati e dati tecnici di cui abbiamo già scritto in questo articolo, la serata si è aperta in un clima decisamente più easy e dedicata a tutti gli amici Mazda, amici come rivenditori, appassionati, ma soprattutto clienti della roadster più venduta al mondo.

Il Celebration Party per gli amici di Mazda è stato allietato, oltre che dalla musica anni ’80 (decisamente cult), da un catering impeccabile e da una breve presentazione della serata e delle caratteristice della nuova MX-5 Cult, dalla presenza di undici modelle che sotto le spoglie di giocatori di calcio, hanno “giocato” tra le Mazda in esposizione per la gioia dei presenti e degli improvvisati fotografi.

Un party realizzato oltre che per celebrare i successi della MX-5, anche per festeggiare e ringraziare i clienti che in oltre un ventennio di successi sono rimasti fedele alla MX-5 (ne sono stati venduti 900.000 esemplari).

L’appuntamento ora è rimandato al domenica 26 maggio dove noi di solomotori.it siamo stati invitati a provare la MX-5 direttamente su strada aggregandoci all’11° RADUNO MX-5 dal titolo “andar per Langhe” con partenza alle 10:00 da Alba (CN) e che vedrà le auto passare per le località del percorso “Turistico-Miatista” in direzione Serralunga d’Alba, Bossolasco, Feisoglio, Cortemilia nella mattinata. Dopo la pausa pranzo, il raduno proseguirà per le località Castino, Rocchetta Belbo, Mango e Castagnito.

Che dire, non ci resta che sperare in una bella giornata di sole per godere appieno la libertà della capote abbassata e la carezza del vento tra i capelli… per quei pochi che, ahinoi, ci sono rimasti.


1 commento su “Celebration party per festeggiare con Mazda MX-5 Cult”
  1. […] Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa in occasione del Celebration Party dedicato alla Mazda MX-5, domenica 26 maggio abbiamo avuto l’opportunità di testare su strada l’autovettura […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009