Nuova Fiat Bravo 2012: sarà così?

Di , scritto il 23 Giugno 2010

La Bravo è senza dubbio una delle ultime nate FIAT più interessanti per design e prestazioni. Adesso, la Casa Torinese sembra voler far debuttare la nuova Bravo nel 2012 e il rinnovo della berlina potrebbe anche essere sostanziale, specie per quanto riguarda il design.

Infatti, per la nuova Bravo 2012 sarà usato lo stesso telaio modulare compact dell’Alfa Romeo Giulietta e sarà destinata a diventare una delle concorrenti più agguerrite del segmento C, nonostante sia un settore dove spiccano auto di maggior prestigio. Sulla nuova Bravo si sa ancora poco e quello che vedete a lato è l’ennesimo rendering che gira in queste ore in rete. Le poche informazioni disponibili ci dicono che sarà realizzata in versione berlina a cinque porte, mentre successivamente arriverà anche una versione Station Wagon.

Per i motori, c’è ancora tanto silenzio. L’unico quasi certo è il motore 1.8 turbo a iniezione diretta da 200 cavalli, oltre all’arrivo di un diesel a tecnologia MultiAir.


3 commenti su “Nuova Fiat Bravo 2012: sarà così?”
  1. gp ha detto:

    orrenda!!! Si vede che non c’è la mano di Giugiaro. Molto meglio l’attuale versione. Comunque girano in rete altri rendering molto più belli. Si può sapere qual’è quello più vicino a quello ufficiale?

  2. Francesco ha detto:

    Sembra una copia della vecchia Ford focus. Comunque e brutta. Ma che ci vuole a farla bella……

  3. anto ha detto:

    Speriamo di no….quant’è brutta….


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009