Opel Adam: nel 2014 ancora più elegante e colorata

Di , scritto il 23 Dicembre 2013

OpelAdam (1)Nel 2014 l’Opel Adam amplia la propria offerta, con l’introduzione di nuove colorazioni e di nuove dotazioni tecnologiche.

Le novità estetiche non riguardano soltanto le colorazioni della carrozzeria, ma anche gli interni, e alcune particolari finiture. Più in dettaglio, entreranno a listino 5 nuove colorazioni per la carrozzeria: M. Darkside (marrone scuro), Let It Blue, Dancing Green (lime), Silverwalker (argento), Pink Kong (argento). Il marrone, il blu, e il verde saranno disponibili anche per il tettuccio, e inoltre fanno il loro esordio le personalizzazioni per gli specchietti esterni e le decalcomanie per la carrozzeria. Trattamento analogo è riservato anche all’abitacolo, con 3 tipi nuovi di tessuto disponibili, con diverse colorazioni, e personalizzazioni per sedili e specchietto retrovisore. Infine, dal punto di vista tecnologico, viene introdotto di serie il sistema di infotainment IntelliLink, dotato anche di riconoscitore vocale.

Oltre a queste novità che riguardano tutti gli allestimenti, arriveranno anche i due nuovi modelli Black Link e White Link, il cui design sarà incentrato sulle colorazioni rispettivamente nero e bianco, con eleganti finiture in alluminio. Le ordinazioni per queste nuove versioni dell’Opel Adam sono già iniziate, con un listino prezzi che parte da 15.500 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009