Aston Martin Cygnet Launch Edition

Di , scritto il 24 Gennaio 2011

Molti mesi fa, elogiavamo la Toyota iQ, definendola una citycar che mangia in un sol boccone la concorrente Smart. A pensarla come noi è stata anche la Aston Martin, che ne ha voluto creare una versione di lusso per i suoi facoltosi clienti. Nasce così la Aston Martin Cygnet.

Sarà venduta da Aprire in tutta Europa, tramite la rete di vendita ufficiale della Aston Martin. Due i modelli, White and Black, che sono poi i modelli della Launch Edition riservata solamente ai possessori di auto della Casa di Gaydon.

Anche perché, parliamoci chiaro, chi potrebbe permettersela? L’allestimento lussuoso di questa citycar costa 40 mila euro.

La carrozzeria della Aston Martin Cygnet White sarà ricoperta dalla vernice speciale “Snow White”, che viene intervallata solamente dalle bande color argento, riprese poi dai dettagli cromati. I sedili in pelle sono lavorati interamente a mano e hanno dettagli in Alcantara. Nella versione “Black”, fa bella mostra la vernice Magic Black metallizzata, studiata appositamente per dare uno speciale riflesso verde in certe condizioni di luce. Il colore nero domina in tutto l’abitacolo, anche nei sedili rivestiti in pelle traforata con trapuntatura a diamante, dove sullo sfondo vi è anche il marchio di Aston Martin.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009