Seat Leon ST 4Drive: maggiori informazioni sull’arrivo in Italia

Di , scritto il 24 Gennaio 2014

LeonST4DriveSubito dopo aver annunciato la realizzazione del nuovo allestimento 4Drive a trazione integrale della Seat Leon ST, possiamo già dare maggiori dettagli relativi alla commercializzazione in Italia.

Abbiamo parlato proprio pochi giorni fa, con un articolo dedicato, di questa nuova versione della Seat Leon station wagon: l’adozione della trazione integrale e il rinnovato comparto meccanico consentono di innalzare il livello delle prestazioni, mantenendo sicurezza, affidabilità, e maneggevolezza nella guida. Ora è arrivato l’annuncio per il mercato italiano: Seat Leon ST 4Drive arriva nelle nostre concessionarie ad aprile: la versione con motore 1.6 da 105 CV sarà disponibile negli allestimenti Reference e Style, mentre il motore 2.0 da 150 CV sarà adottato sugli allestimenti Style e FR. Infine, la dotazione di serie sarà costituita da: sistema multimediale Seat Easy Connect con display capacitivo da 5.8 pollici, climatizzatore, alzacristalli e specchietti elettrici, EDS, sistema di frenata multipla Multi Collision Brake, stabilizzazione elettronica dell’assetto.

In aggiunta alla dotazione di serie, sarà inoltre possibile scegliere anche tra un’ampia gamma di optional, per personalizzare ulteriormente la vettura.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009