Peugeot 206 Plus Energie GPL in offerta speciale

Di , scritto il 24 Febbraio 2012

Peugeot promuove in questi giorni un’offerta per l’acquisto della 206 con alimentazione GPL: viene infatti proposta al prezzo molto speciale di 8650 euro.

Infatti, fino al prossimo 29 febbraio la Peugeot 206 Plus Energie 1.1 Eco GPL viene messa in vendita con una riduzione di prezzo pari a ben 4350 euro, portando il prezzo di listino appunto a 8650 euro. Si tratta di uno dei modelli di city car Peugeot più riusciti:  design moderno e giovanile grazie anche al terminale di scarico cromato e alle modanature laterali in tinta carrozzeria, dimensioni compatte, climatizzatore, servosterzo, quattro airbag, volante in pelle, fari fendinebbia, alzacristalli elettrici. L’azienda francese riesce così in un duplice intento: da un lato viene incontro alle problematiche legate a questo momento di crisi, con una vettura a buon mercato e soprattutto alimentata da un carburante salutare sia per l’ambiente che per il portafogli, e dall’altro riesce a smaltire più facilmente gli ultimi esemplari di un modello destinato ad essere sostituito dalla nuova 208.

Ricordiamo che il termine ultimo per questa interessante offerta è il 29 febbraio, dunque mancano davvero pochi giorni. Per ulteriori informazioni e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina web ufficiale dell’iniziativa.


2 commenti su “Peugeot 206 Plus Energie GPL in offerta speciale”
  1. simone ha detto:

    Aldo ti è arrivata???perchè io l’ho ordinata il 21 febbraio e non mi hanno ancora fatto sapere niente 😛

  2. aldo ha detto:

    L’offerta della peugeot 206 energie plus gpl e’ una gran fregatura anche se apparentemente il prezzo di euro 8650 e’ interessante.
    Ti consegnano la vettura quando voglionoi loro
    anche dopo 3 mesi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009