Risparmio Carburante: la promozione IN DUO di TotalErg

Di , scritto il 24 Aprile 2015

in_duo_3Il weekend si fa ricco nei distributori TotalErg. Il noto brand ha recentemente lanciato una interessante promozione che prevede sconti sul carburante durante i weekend.

La formula è la seguente: dal venerdì alla domenica, coloro che effettueranno un rifornimento minimo di 20 lt, riceveranno uno scontrino/coupon di 3 euro di sconto utilizzabile dal giorno successivo fino al lunedì con un altro rifornimento di minimo 20 lt.

Se il rifornimento è di 40 euro, lo sconto accumulato sarà di 6 euro di cui 3 utilizzabili contestualmente al secondo rifornimento di 40 lt e gli altri 3 utilizzabili nei due giorni successivi.

Ecco un esempio pratico: se in data 17 aprile effettuo un rifornimento di 40 lt, nei giorni dal 18 al 20 aprile potrò usufruire di uno sconto di 3 euro al momento di un altro rifornimento di 40 lt. Mentre dal 21 al 22 (per intenderci fino al mercoledì) posso utilizzare gli altri 3 euro accumulati per un altro rifornimento analogo.

Lo sconto massimo accumulabile è di 12 euro e la promozione è valida dal 3 aprile fino al 4 maggio 2015.

Per accedere alla promozione basta aderire al programma BoxPiù, un programma fedeltà che permette di accumulare crediti telefonici, punti regalo e sconti carburante. Il programma è disponibile per tutti i possessori di una carta fedeltà  TotalErg.

Le modalità per aderire al programma sono le seguenti:

  • Presentando il proprio codice fiscale presso un distributore aderente
  • Scaricando l’app gratuita TotalErg,
  • Associando la propria carta di credito Intesa Sanpaolo ad una carta fedeltà TotalErg
  • Associando la propria carta Enelmia di Enel energia alla propria carta fedeltà TotalErg.

La promozione IN DUO è disponibile presso tutti i distributori TotalErg aderenti al programma BoxPiù e si applica per i rifornimenti in modalità servito e post pagamento sui rifornimenti benzina, gasolio, Excellium diesel e GPL (metano escluso).


1 commento su “Risparmio Carburante: la promozione IN DUO di TotalErg”
  1. Roberto Verdoliva ha detto:

    Volevo segnalare alla direzione Erg che in data 26 Aprile 2015 la stazione di Servizio Erg corsia Nord Napoli Roma non mi ha riconosciuto lo sconto immediato di Euro 3 come risultava da coupon ottenuto alla stazione total erg Napoli km 708-40 a fronte del rifornimento euro 77.99 euro effettuato il 24 Aprile . L’importo del rifornimento del 26 lt 46,69 pari ad euro 70.00 superava di gran lunga i 20 lt richiesti e rientrava nei termini della promozione .
    Mi è’ stato rifiutato nonostante le mie insistenze rispondendo che avevo mal interpretato la promo . Roberto Verdoliva numero carta 05951435


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009