Una formula vincente per le tue tasche: il noleggio auto a lungo termine

Di , scritto il 24 Maggio 2017

noleggioTenere ogni giorno il conto delle spese da affrontare nel corso dell’anno può risultare davvero stressante. Soprattutto se riguardano cose assolutamente indispensabili come il nostro mezzo di trasporto. Mantenere un’auto sta diventando sempre più oneroso: come fare, allora, per risparmiare senza dover rinunciare a una vettura personale?

Gimax, azienda da anni al servizio di chi guida nel territorio piemontese e lombardo, offre una soluzione molto vantaggiosa: il noleggio auto a lungo termine.

Il noleggio lungo termine con Gimax

Il noleggio auto lungo termine è la più conveniente formula alternativa all’acquisto di vetture o al leasing.

Consiste nella stipula di un contratto tra il cliente e un’azienda di noleggio, in base al quale viene ceduta per un periodo da 24 a 60 mesi un’auto o un veicolo commerciale nuovo. L’acquirente da quel momento dovrà coprire un canone mensile fisso, rapportato alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi espressamente richiesti.

I servizi di Gimax per il noleggio auto lungo termine

Il mezzo scelto dal cliente viene acquistato dall’azienda di noleggio e reso disponibile a seconda dei tempi di fabbricazione.

Grazie al servizio di preassegnazione, Gimax si adopera al meglio per gestire le esigenze di mobilità dei suoi clienti. Le vetture in preassegnazione sono disponibili già in giornata, a costi molto contenuti.

In tempi brevi a prezzi stracciati rispetto al mercato, tante tipologie di veicoli per ciascuna esigenza: dalle city cars, alle station wagon alle monovolumi.

Ma come funziona il servizio di noleggio se si già possiede un’auto di proprietà di cui doversi “liberare”?

Gimax ha pensato anche a questo. Per risparmiare al cliente le fatiche burocratiche della vendita privata, con la permuta dell’usato è l’azienda stessa a farsi carico del mezzo, acquistandolo contestualmente alla firma del contratto di noleggio. Basterà effettuare una valutazione del mezzo, con la relativa proposta del prezzo di riacquisto. Poi il cliente potrà tranquillamente affidare la sua auto all’azienda e godersi la nuova formula di noleggio.

Cosa include il contratto di noleggio lungo termine?

Scegliendo la formula di noleggio auto lungo termine, il cliente può dire addio a tanti fastidi che prima lo opprimevano nella gestione della sua vettura.

Il contratto con Gimax infatti prevede:

  • bollo auto, messa su strada e tasse incluse nel canone;
  • assicurazione integrale con franchigia, PAI inclusa;
  • servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, con presa e riconsegna del mezzo;
  • assistenza stradale 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno;
  • servizio di montaggio e stoccaggio degli pneumatici neve presso i gommisti addetti;
  • eventuale vettura sostitutiva;
  • tessere carburante per controllare al meglio le spese;
  • su richiesta, avvisi SMS per ricordare di effettuare i tagliandi o sostituire le gomme stagionali.

Insomma, Gimax è dalla parte del cliente, sempre. Guarda alla semplicità evitando intricati cavilli burocratici. Va incontro alle esigenze di ogni guidatore stabilendo un contratto estremamente flessibile. Fa risparmiare tempo e denaro per garantire il più possibile l’autentico piacere della guida.

2 commenti su “Una formula vincente per le tue tasche: il noleggio auto a lungo termine”
  1. Van4You ha detto:

    Articolo molto interessante. Sono innumerevoli i vantaggi del noleggio a lungo termine, ma come è stato già ben spiegato nel commento precedente è assolutamente prioritario analizzare con cura il contratto per non incappare in “sorpresine” e fare la giusta valutazione per usufruire del noleggio.

  2. RBC Autonoleggio ha detto:

    Da molti anni offriamo il servizio noleggio auto lungo termine perchè risulta essere estremamente conveniente. Purtroppo la convenienza non viene mai interpretata correttamente poichè il canone mensile comprende tutte le spese di gestione e manutenzione. Bisogna effettuare un conteggio di spese veramente accurato poichè i margini di guadagno delle aziende di noleggio lungo termine non viene ricavato dal servizio offerto ma dalla vendita del veicolo. Vi consigliamo di visionare con attenzione le offerte che vengono proposte che attualmente sono estremamente in linea. Buon noleggio lungo termine


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloMotori.it – Il mondo delle auto e dei motori supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009